ANTEPRIMA OM: La data d’inizio di Amici di Maria De Filippi 2018/2019 per la formazione della classe nello speciale del sabato su Canale5

Quando inizia Amici di Maria De Filippi? La data della formazione della classe e del primo speciale pomeridiano del sabato su Canale 5.

96
CONDIVISIONI

La data d’inizio di Amici di Maria De Filippi 2018/2019 è ormai certa e ve la sveliamo in anteprima.

Manca ormai sempre meno all’avvio ufficiale della nuova edizione del talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi: i casting, ancora in fase di svolgimento, hanno consentito di effettuare una prima selezione dei talenti che andranno a formare la nuova classe del programma TV che proseguirà fino alla metà del 2019, chiudendosi con la fase serale.

I docenti di canto e di ballo sono ancora da confermare: sembra certa la presenza del corpo docenti di ballo dello scorso anno, quanto al canto si vocifera Alex Britti in cattedra, (indiscrezione di Chi), in sostituzione di Giusy Ferreri e/o Paola Turci. Si attendono conferme ufficiali anche a proposito dei docenti titolari che, salvo Rudy Zerbi, potrebbero non tornare nella nuova edizione.

Nessuna notizia certa è giunta quindi a proposito dei professori di entrambe le disciplina così come nessuna certezza la si ha sulla nuova classe di allievi, cantanti e ballerini. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto è invece sicura la data d’inizio di Amici di Maria De Filippi 2018/2019, la data della formazione della classe su Canale 5 in uno speciale pomeridiano del sabato. La puntata è in programma per sabato 17 novembre 2018. 

Sabato 17 novembre scopriremo i nomi dei cantanti e dei ballerini scelti dalla produzione, titolari di un banco a rischio continuo. Le sfide continueranno infatti fino all’avvio della fase serale che quest’anno potrebbe perdere il sabato sera a favore di un altro giorno della settimana, fortemente voluto da Maria De Filippi già lo scorso anno.

A proposito del serale, è inoltre da decidere se mantenere la trasmissione in diretta oppure tornare alle puntate registrate. La prima opzione sembra la più valida ma è ancora troppo presto per sperare in notizie ufficiali sulla seconda fase del programma che non inizierà prima della prossima primavera.

L’appuntamento con la formazione della classe, data d’inizio di Amici di Maria De Filippi 2018/2019, è quindi per sabato 17 novembre dalle ore 14.10 alle ore 16.00, su Canale 5. Nelle settimane precedenti vedremo invece il Daytime dei Casting su Real Time (canale 31).

96
CONDIVISIONI

Lascia un commento: