Bordata di Salvini su Juncker ubriaco, torna attuale un vecchio video: bufala o verità?

Necessario analizzare con grande attenzione gli ultimi fatti in merito ad una disputa perenne tra questi due soggetti politici

17
CONDIVISIONI

Bisogna analizzare con grande attenzione, oggi 3 ottobre, le accuse riguardanti Juncker ubriaco. Qualcuno probabilmente ricorderà che già a luglio abbiamo pubblicato un articolo per chiarire alcuni aspetti di questa vicenda, ma in queste ore occorre necessariamente un “rinforzo” alla luce di alcune dichiarazioni di Salvini fresche di giornata. Il numero uno della Lega, infatti, ha affermato senza mezzi termini di non voler replicare allo stesso Juncker, in quanto la sua intenzione è quella di confrontarsi solo con persone sobrie.

Come evidenziato da bufale.net pochi minuti fa, parlare di Juncker ubriaco è una forzatura, in quanto al momento non esistono prove inconfutabili sul fatto che il presidente della Commissione Europea abbia problemi di alcolismo. Tutto era nato da un video diventato viralissimo sui social poco dopo la sua condivisione, secondo cui proprio Juncker si sarebbe presentato in condizioni “rivedibili” durante un evento in Belgio la scorsa estate.

Solo in un secondo momento tutti noi abbiamo appreso tramite le parole di chi era presente che in realtà la storia di Juncker ubriaco fosse solo una favoletta. Per lui, quel giorno, c’erano semplicemente grossissimi problemi di sciatalgia. Considerando il fatto che da luglio ad oggi non ci siano state altre segnalazioni in merito, rietichettare in un certo modo il Presidente della Commissione europea è e sarebbe un grosso errore da non commettere. Anche per i sostenitori del Ministro dell’Interno.

In ogni caso ritengono giusto lasciarvi al video che in estate aveva indotto in tanti a parlare di Juncker ubriaco, in modo che ognuno possa avere un’idea specifica su quanto avvenuto. A maggior ragione dopo le pesanti dichiarazioni da parte di Salvini sul suo conto e le polemiche che sono emerse sui social nelle ore successive.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!

17
CONDIVISIONI

Lascia un commento: