La terza puntata del Grande Fratello Vip 2018 tra presunte bestemmie, ritiri ed eliminati: anticipazioni 8 ottobre

Maurizio Battista lascerà il gioco? Lory Del Santo sarà nominata? Tutti i dettagli sulla nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018

La terza puntata del Grande Fratello Vip 2018 promette scintille dopo una settimana di fuoco vissuta dagli inquilini della casa. L’atmosfera del tutto amici e tutti vicini è finita quando la produzione ha deciso di eliminare la divisione in gruppi e ha rimesso tutti insieme nella casa e a loro si è aggiunta anche Lory del Santo che, in barba alle polemiche, ha deciso di mettersi in gioco e questa sera rischia di andare incontro alla prima nomation.

Chi non è d’accordo con il suo ingresso nella casa questa sera potrà esprimersi nominandola o meno. Questo sarà solo uno dei punti della serata che segnerà l’uscita di scena anche del secondo eliminato ovvero uno tra Jane Alexander, Ivan Cattaneo, Valerio Merola ed Elia Fongaro. Uno dei quattro è a rischio eliminazione e si unirà a Lisa Fusco nel parterre degli eliminati, ma a chi toccherà uscire di scena?

In settimana è successo di tutto e questa sera Ilary Blasi dovrà snocciolare una serie di temi a cominciare dalla crisi di Maurizio Battista. Il comico in questi giorni è andato un po’ in crisi e sembra pronta ad uscire dalla casa e ritirarsi dal gioco nonostante l’affetto che tutti gli hanno dimostrato tanto da incoronarlo come il migliore della settimana. Dall’altra parte abbiamo le coppie della casa ovvero l’avvicinamento tra Silvia Provvedi e il bell’Elia ma anche, e soprattutto, quello tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

I due si sono coccolati a lungo e non solo alla luce del sole ma anche di notte condividendo lo stesso letto. Capitolo a parte spetta alle presunte bestemmie che in un primo momento hanno riguardato lo stesso Monte mentre adesso rivelano che Silvestrin ha rischiato grosso camuffando bene la sua possibile bestemmia al grido di “Che Cri…stina d’Avena pensi?”. Ci saranno delle ripercussioni per lui? Chi sarà eliminato? Battista lascerà davvero il programma? Le risposte a queste domande andranno in onda questa sera, a partire dalle 21.20, su Canale 5.

Lascia un commento: