Il sogno di Maria De Filippi per il serale di Amici 18, spunta il nome di un giudice: “Glielo chiedo ogni anno”

Maria De Filippi per il serale di Amici 18 ha un sogno nel cassetto: ecco chi potrebbe approdare come giudice.

1
CONDIVISIONI

Arrivano alcune dichiarazioni di Maria De Filippi per il serale di Amici 18, per il quale sognerebbe la presenza di Giorgia.

Dopo anni di corteggiamento, la conduttrice di punta di Canale5 ha finalmente rivelato di essere interessata a una sua presenza all’interno del programma, che gioverebbe così di un importante valore aggiunto rispetto agli anni precedenti, nei quali si è comunque fatto il possibile per rendere appetibile il programma.

Stando alle indiscrezioni riportate nelle ultime ore, Maria De Filippi avrebbe già chiesto a Giorgia di partecipare come giudice, per anni, ricevendo un rifiuto come risposta per motivi che la Todrani ritiene molto validi. L’artista romana si è infatti detta poco pronta per affrontare l’emotività conseguente alla partecipazione al programma, anche se non esclude a priori questa possibilità.

Intanto, per Maria De Filippi continua la campagna acquisti per la prossima edizione che sul fronte serale attende ancora di essere definita in tutte le sue forme. Intanto, già confermata la presenza al banco degli insegnanti di Rudy Zerbi con la new entry Alex Britti, mentre avrebbero già lasciato il posto le colleghe Paola Turci e Giusy Ferreri.

Per quanto riguarda i docenti di danza, gli unici nomi fatti sono quelli di Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Garrison sarebbe ancora parte del programma ma non più presente come insegnante, mentre ancora non si conosce quale sia la decisione di Bill Goodson, se rimanere ancora all’interno del programma o lasciare il posto a un collega.

La data d’inizio del pomeridiano, come riportato in anteprima da OM, andrà in onda il 17 novembre prossimo a partire dalle 14,10. Per la nuova edizione del talent di Canale5, dovrebbe essere mantenuta la tradizione della diretta già riportata in primo piano nell’edizione 17. Sul serale, per il momento, vige il più stretto riserbo. Maggiori informazioni saranno rilasciate nelle settimane a ridosso dell’inizio della nuova stagione del programma.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: