L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2018 metterà la parola fine all’amicizia tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra?

Ultimi falò e coppie scoppiate nel finale di Temptation Island Vip 2018, come finirà il triangolo formato da Andrea Cerioli, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga?

La lunga corsa di Temptation Island Vip 2018 finisce questa sera con la messa in onda dell’ultima puntata della prima edizione dedicata ai “famosi”. Maria de Filippi ha già annunciata una puntata speciale di Uomini e donne per giovedì pomeriggio in cui ritroveremo i protagonisti del reality dei sentimenti di Canale 5 ma, fino ad allora, l’appuntamento con le tre coppie rimaste nel villaggio è fissato per questa sera.

Dopo l’addio delle coppie formate da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e di Stefano Bettarini e la sua Nicoletta, è arrivato il momento di scoprire cosa ne sarà di Valeria e Patrick, Andrea e Alessandra, Sossio e Ursula. Le tre coppie si presenteranno al cospetto di Simona Ventura per l’ultimo falò di questa edizione, la prima dei record per i vip, e le cose potrebbero non andare bene per nessuno di loro.

In queste settimane abbiamo visto Valeria Marini molto vicina al single spagnolo Ivan Gonzalez e questo ha spinto Patrick a dirsi ormai convinto che lei non sappia cosa sia l’amore e il rispetto per lui. Dall’altra parte la showgirl sarda è convinta del contrario per via dell’assenza e della superficialità con la quale Patrick la tratta ogni giorno. I due troveranno un punto di incontro?

Altra storia per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sono entrati dopo un (finto) litigio e questo ha spinto il calciatore a fare di tutto tranne sembrare fidanzato o, comunque, accompagnato. La dama del trono over è rimasta male tante volte vedendo i suoi video ma mai ha chiesto il falò di confronto. Lui ha fatto lo stesso e si è sentito legittimato per via degli attacchi continui della sua donna, come andrà a finire il loro falò?

Ultima coppia, la più interessante di questo Temptation Island Vip 2018, è quella formata da Andrea Zenga, figlio del famoso portierone, e da Alessandra. Quest’ultima è arrivata in lacrime convinta che il suo fidanzato la abbandonerà perché felice di far parte del mondo dello spettacolo, ma tutto è cambiato in corso d’opera. Alessandra si è molto avvicinata ad Andrea Cerioli e questo potrebbe causare un ribaltone nell’ultimo falò della serata. Come andrà a finire?

Lascia un commento: