Benefici certi per l’aggiornamento 384 su Huawei P8 Lite 2017, promossa la memoria

Riscontri in gran parte positivi per un firmware lanciato a fine settembre e in distribuzione anche ora

37
CONDIVISIONI

Possiamo dire che è giunto il momento di tirare le somme dell’aggiornamento 384 su Huawei P8 Lite 2017. Avevamo avvistato in prima battuta il firmware per il modello no brand del telefono a fine settembre, riportando le prime impressioni sul pacchetto. A distanza di giorni, nelle scorse ore, una nuova ondata della stessa versione del sistema operativo ha fatto capolino sui dispositivi. Il tutto mette a disposizione un gran numero di feedback sulla release che vanno dunque esaminati.

Veniamo al dunque: gli effetti benefici dell’aggiornamento 384 sul Huawei P8 Lite 2017 sono reali, soprattutto in riferimento alla quantità di memoria disponibile all’interno del telefono? Ci eravamo lasciati, con il primo report chiarendo come, una volta installato il firmware, in molti segnalavano un raddoppio (o quasi) dello storage di archiviazione. Le cose sono ancora così per tutti o si è assistito, come pure in passato, ad un ridimensionamento della memoria a disposizione? Siamo al cospetto di riscontri non univoci in assoluto ma la maggior parte delle esperienze raccolte sono positive e chi si è visto aumentare la possibilità di conservare foto, video e quant’altro, non ha dovuto poi rinunciarci dopo poco tempo.

L’aggiornamento 384 su Huawei P8 Lite 2017 è giunto quasi a tutti i possessori del device nelle ultime ore, proprio con la seconda ondata del rilascio. Difficile davvero che  il feedback positivo finora registrato venga completamente stravolto: non c’è che dire, in questa occasione, gli sviluppatori hanno lavorato davvero bene per migliorare l’esperienza d’uso degli utenti e  il nuovo traguardo raggiunto lascia ben sperare anche per il futuro software del device. Di certo non sarà su questo  telefono che arriverà mai Android 9 Pie ma almeno i firmware mensili magari continueranno ad essere più che utili per migliorare le performance del telefono e alcune funzioni. Le premesse in tal senso ci sono tutte.

37
CONDIVISIONI

Commenti (8):

Fabio

Si purtroppo devo confermare come altri. Dopo qualche giorno la memoria del mio P8 lite 2017 no brend , che in un primo momento si era raddoppiata con l’aggiornamento 384 è tornata quella di prima .Ma !!!!!!!!!!

Ersi

Dopo un paio di giorni la memori è tornata quella di prima ma dovrei dire che sono molto soddisfatto del telefono e dei aggiornamenti mensili

Joshua

Sempre uguale la memoria ha mantenuto per 3 giorni dopo l’aggiornamento e poi di colpo è sceso di un Gb comunque ho notato che sono le app a rosicchiare gb

Tryter

Si non danno permesso alla carta SD di conservare o immagazzinare i dati almeno di altri app installati allora serve solo per le chiamate.

Lascia un commento: