Lorella Boccia ad Amici di Maria De Filippi da ottobre, co-conduttrice con l’inizio di Amici Casting

Ecco di cosa si occuperà la ballerina nella nuova edizione del programma.

79
CONDIVISIONI

Lorella Boccia ad Amici di Maria De Filippi, tra i conduttori della striscia quotidiana: oggi è ufficiale. Dopo le indiscrezioni sul web a proposito del nuovo ruolo ad Amici della professionista del ballo Lorella Boccia, oggi è giunta la conferma ufficiale da parte del programma TV di Canale5: Lorella Boccia ad Amici di Maria De Filippi si occuperà della co-conduzione dell’appuntamento quotidiano in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, a partire da fine ottobre.

La Boccia affiancherà i due titolari: Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, conduttori dell’appuntamento e successori di Stefano De Martino nello stesso ruolo.

Lorella Boccia è una delle ballerine che ha conquistato il pubblico nelle scorse edizioni di Amici di Maria De Filippi. La sua partecipazione al programma risale all’anno 2012, quando Lorella era nella classe della scuola, in gara al pari di tutti i suoi colleghi. Ad Amici è tornata nel 2016 come ballerina professionista e nel 2018 viene promossa a conduttrice della striscia quotidiana di Amici Casting.

Amici Casting è la fase che precede la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e mostra le audizioni degli aspiranti concorrenti dinanzi alla produzione del programma. Da lunedì 29 ottobre, alle ore 13:50, Amici Casting andrà in onda su Real Time con la conduzione di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro ai quali si aggiunge la new entry Lorella Boccia.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi – la numero 18 quest’anno – è attesa ai blocchi di partenza a metà novembre e noi di OM vi abbiamo svelato la data d’inizio del programma con la formazione della classe: scopri quando è previsto il primo appuntamento speciale del sabato pomeriggio su Canale 5 per vedere per la prima volta i talenti di canto e di ballo nella nuova edizione del talent show.

79
CONDIVISIONI

Lascia un commento: