Prepotenti offerte Euronics online con Huawei P20 Lite e Honor 9 Lite a prezzo interessante

Occorre un approfondimento sulla nuova campagna online del noto store, soprattutto per alcuni smartphone Android

7
CONDIVISIONI

Occorre concentrarsi con grande attenzione sulle nuove offerte Euronics disponibili online per gli utenti oggi 10 ottobre, visto che da alcune ore a questa parte la nota catena consente agli utenti di acquistare alcuni tra gli smartphone Android più popolari a prezzi interessanti, come nel caso di Honor 9 Lite e Huawei P20 Lite. Proprio quest’ultimo è stato al centro di un punto della situazione interessantissimo durante lo scorso weekend da parte nostra, con un trend di mercato che inizia ad essere davvero apprezzabile per il pubblico.

Inutile dire che con le offerte Euronics scattate oggi ci ritroveremo con livelli di prezzo leggermente superiori, ma considerando gli standard delle grandi catene che operano in Italia, vale comunque la pena esaminare questa nuova occasione per Huawei P20 Lite. Andando più nello specifico, emerge che ora all’interno dello store potete acquistare questo popolare smartphone Android a 279 euro. Vale a dire con uno sconto pari a quasi il 10% rispetto alle normali cifre che osserviamo con questo rivenditore.

Tutto sommato apprezzabile anche la proposta per Honor 9 Lite, se pensiamo alle nuove offerte Euronics online con cui è possibile assicurarselo a 199 euro. Certo, su Amazon lo abbiamo visto per pochissime ore sfiorare addirittura il muro dei 150 euro, ma di recente c’è stato un generale innalzamento dei costi che per forza di cose ci fa cambiare giudizio su questa promozione. Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico alle due offerte.

Ricordate in ogni caso che le offerte Euronics, pensate anche per altri smartphone oltre a Huawei P20 Lite ed Honor 9 Lite, saranno disponibili fino al prossimo 24 ottobre ed ovviamente dovranno tenere in considerazione l’eventuale esaurimento delle scorte. Avete trovato la promozione più adatta alle vostre esigenze? Fateci sapere.

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: