Amazon Gaming Week abbassa il prezzo FIFA 19 e Assassin’s Creed Odyssey, offerte dell’11 ottobre

Prezzo FIFA 19 più basso del solito nelle offerte Amazon.

1
CONDIVISIONI

Amazon Gaming Week continua fino al 14 ottobre e per oggi, giovedì 11 ottobre, ha lanciato delle nuove offerte molto interessanti. Nel corso di questa settimana infatti Amazon sta proponendo una lista di videogiochi in promozione che interessa diversi titoli come Super Mario Odyssey, Rainbow Six Siege e GTA 5. Anche il prezzo FIFA 19 è più basso rispetto al passato, ma non aspettatevi enormi sconti su questo titolo.

In occasione dell’Amazon Gaming Week ogni giorno vengono lanciate nuove offerte. Oggi siamo pronti a svelarvi quelle in programma per giovedì 11 ottobre. Ancora una volta sono diversi i titoli disponibili in vendita a dei prezzi veramente incredibili. Di seguito vi proponiamo una lista dei giochi in promozione ad un prezzo imperdibile.

Il prezzo FIFA 19 per la Amazon Gaming Week ancora troppo alto? Tutti gli sconti

FIFA 19 – 61.99 euro
Assassin’s Creed Odyssey – 56.99 euro
PES 2019 – 47.99 euro
Shadow of the Tomb Raider – 54.99 euro
Super Mario Odyssey – 46.99 euro
GTA V – 34.99 euro
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege – 20.99 euro
Resident Evil VII Biohazard – 24.99 euro
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – 30.99 euro
Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX – 30.99 euro
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – 30.99 euro

Le offerte dell’Amazon Gaming Week non si fermano solo a queste promozioni. Tra i prodotti in offerta infatti ci sono anche i Monitor Gaming Curvi Samsung, gli Accessori Gaming HP e le periferiche della serie Logitech G Gioca Senza Limiti.

Alcune promozioni però sono disponibili solo per poche ore come le offerte lampo. Inoltre i prodotti disponibili in vendita a un prezzo scontato vengono cambiati con una certa frequenza, quindi è consigliabile tenere sotto controllo i nostri aggiornamenti e lo stesso sito di Amazon nell’apposita sezione dedicata all’Amazon Gaming Week.

Stiamo però aspettando delle “vere” offerte soprattutto sulle console. Vorremmo vedere ad esempio una PS4 Pro o Xbox One X a prezzi decisamente minori rispetto a quelli attuali. magari anche qualche altro videogioco tripla A come Spide-Man a 49,99 euro, non sarebbe il massimo? Non disdegneremmo neanche altri giochi importanti a prezzo ancora inferiore. Cosa vorreste vedere in sconto? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: