Anteprima di Narcos 4 – Messico al Lucca Comics 2018 a novembre coi protagonisti Michael Peña e Diego Luna: biglietti in prevendita

Annunciata l'anteprima di Narcos 4 - Messico al Lucca Comics 2018 a novembre, alla presenza de nuovi protagonisti Michael Peña e Diego Luna

2
CONDIVISIONI

Michael Peña e Diego Luna saranno in Italia per partecipare al Lucca Comics & Games 2018, che ospita l’anteprima di Narcos 4 – Messico sabato 3 novembre.

Tra eventi, proiezioni, spazi creativi e mostre, l’edizione numero 52 della kermesse in programma dal prossimo 31 ottobre al 4 novembre a Lucca proporrà infatti diverse anteprime, tra cui quelle di Doctor Who 11 (mesi prima della messa in onda su Rai4) e Narcos 4.

Quest’anno Netflix ha scelto di presidiare il Lucca Comics & Games con uno dei suoi titoli più attesi del 2018, che arriva in ritardo di qualche mese rispetto alla tradizionale uscita a fine estate.

Il quarto capitolo della saga dedicata al narcotraffico latino-americano, ambientata in Messico vent’anni prima rispetto ai fatti raccontati nella stagione precedente, sarà disponibile sulla piattaforma a partire da venerdì 16 novembre, ma presentato con l’anteprima del primo episodio a Lucca, alla presenza dei due nuovi protagonisti.

Oltre alla proiezione, il 3 novembre il pubblico del Lucca Comics 2018 poterà infatti incontrare durante panel e meet & greet i due volti principali della quarta stagione, l’interprete del “Padrino” del cartello di Guadalajara Félix Gallardo, Michael Peña, e quello del poliziotto della DEA Kiki Camarena chiamato a dargli la caccia, Diego Luna.

I biglietti per partecipare alle proiezioni e agli incontri previsti al Lucca Comics & Games 2018 sono già disponibili in prevendita su circuito Vivaticket, con la possibilità di acquistare un biglietto singolo per ciascun evento o giornata del festival o l’abbonamento per più giorni o per l’intera durata della kermesse. Le prevendite, fino ad esaurimento disponibilità, resteranno aperte fino alle 15.00 del 4 novembre 2018 compreso (ad eccezione delle modalità di acquisto Salta La Fila e Salta Sullo Shuttle valide fino alle 23.00 del 15 ottobre), sia sul sito Vivaticket che presso i rivenditori fisici del circuito. Le biglietterie presenti a Lucca saranno aperte da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre, tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: