Come incontrare Bradley James, Aurora Ruffino, Jaime Lorente e Federico Cesari al FeST di Milano: biglietti in prevendita

Le informazioni sui panel del 12 ottobre, i prezzi di biglietti e gli ospiti presenti da Bradley James ad Aurora Ruffino de I Medici a Federico Cesari di Skam

4
CONDIVISIONI

Proprio in questo momento sta prendendo il via il FeST alla Santeria di Milano con importanti eventi tra cui il panel alla presenza delle due donne di Gomorra ovvero Cristina Donadio (Scianel) e Ivana Lotito (Azzurra). Gli eventi non mancheranno oggi in apertura (qui il calendario completo degli eventi) e lo stesso accadrà domani alla presenza di Bradley James, Aurora Ruffino, Jaime Lorente e Federico Cesari.

Sono loro alcuni degli attori che saranno presenti domani nella seconda giornata del Festival dedicato alle serie tv e che vedrà al centro I Medici con Bradley James e Aurora Ruffino, ma anche la nuova Elite con Jaime Lorente e il fenomeno Skam con Federico Cesari. Loro non saranno gli unici ad essere presenti ai panel di domani che prenderanno il via alle 18.15 con lo speciale Serial Gaming – Perché i videogiochi sono le nuove serie tv? in cui i presenti potranno incontrare Lorenzo Fantoni e Fabrizia Malgieri.

Alle 19.00 l’appuntamento è con Bradley James e Aurora Ruffino per I Medici – Lorenzo il Magnifico. La serie sarà disponibile dal 23 ottobre su Rai1 e racconterà la Firenze del 1470, vent’anni dopo i fatti raccontati nella prima stagione. Piero e Lucrezia sono a capo della famiglia. Il potere dei Medici si è consolidato nel tempo, ma un attentato alla vita di Piero porta alla luce anni di cattiva gestione bancaria e il suo primogenito, Lorenzo, è chiamato a prendere il posto di suo padre.

Al panel saranno presenti i due attori che saranno intervistati da Marina Pierri e Giorgio Viaro.

Subito dopo, alle 19.30, si parlerà di animazione televisiva contemporanea con Bojack, Rick e Morty: le serie animate del presente. Incontro con Alessandro Baronciani e Gianmaria Tammaro.

Uno dei momenti più attesi della giornata sarà l’incontro con i protagonisti della nuova serie Netflix ovvero Elite. Ester Expòsito e Jaime Lorente saranno sul palco per presentare la serie e Las Encinas, il liceo più esclusivo della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio e lo scontro non mancherà. In questa serie ritroviamo alcuni protagonisti de La casa di carta come María Pedraza, Miguel Herrán, Jaime Lorente oltre ai nuovi volti Ester Expòsito, Itzan Escamilla (Le ragazze del centralino), Miguel Bernardeau, Arón Piper e Omar Ayuso. Al FeST sarà proiettato il primo episodio.

Chiuderà la giornata l’incontro con gli attori Federico Cesari e Rocco Fasano ma anche con il regista Ludovico Bessegato di Skam 2 prodotta da Timvision in collaborazione con Cross Production e creata da Ludovico Bessegato. La serie sarà disponibile dal 13 ottobre su TimVision ma al festival ci saranno l’amato Martino e la new entry Niccolò che illustreranno il loro lavoro anche attraverso clip edite e inedite.

Per acquistare i biglietti potete andare sul sito del Festival (cliccando qui) al costo di 10 euro + 2,50 euro di diretti di prevendita.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: