Concerti dei Greta Van Fleet in Italia nel 2019 a Milano: info e biglietti in prevendita

Annunciati i concerti dei Greta Van Fleet in Italia nel 2019, disponibili i biglietti in prevendita per il live all'Alcatraz.

7
CONDIVISIONI

Sono ufficiali i concerti dei Greta Van Fleet in Italia nel 2019. I fan della band dei fratelli Kiszka è quindi pronta a toccare il nostro paese per una tappa del tour mondiale organizzato per il March of the Peaceful Army. Il live è previsto all’Alcatraz di Milano per il 24 febbraio prossimo.

I tagliandi di ingresso sono disponibili su TicketOne a partire dalle 10 del 19 ottobre, nel giorno dell’uscita del disco d’esordio Anthem of the Peaceful Army. I biglietti sono in prevendita con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con un proprio documento d’identità in corso di validità e la ricevuta ottenuta al momento della transazione da TicketOne. Disponibile anche la modalità di print at home, in modo da ottenere il proprio biglietto senza file alla cassa.

Qui di seguito, i prezzi dei biglietti in prevendita dei concerti dei Greta Van Fleet in Italia nel 2019. I costi sono da intendersi privi dei costi di prevendita. L’apertura delle porte è prevista per le ore 18,30, mentre l’inizio del concerto è atteso per le ore 20. La prevendita è fissata in 37,00 + diritti per l’acquisto nei punti vendita e sulle piattaforme digitali, mentre in cassa costa 43 €.

L’occasione per sentire la musica dei Greta Van Fleet sarà quindi fornita nell’unico concerto che terranno in Italia il 24 febbraio prossimo, per il live che hanno deciso di inserire all’interno del tour mondiale che toccherà anche il nostro paese. La prevendita dei biglietti è attesa per il 19 ottobre in tutti i punti vendita e in tutte le piattaforme digitali. Il disco di debutto è atteso per il giorno di messa in vendita dei biglietti, con la possibilità di stampare il proprio tagliando di ingresso direttamente a casa propria con il nuovo sistema print at home messo a disposizione su TicketOne.

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: