Destiny 2 pronto ad Halloween, i dettagli su Festival delle Anime Perdute e Foresta Infestata

Sarà un finale di ottobre assolutamente impegnativo per i guardiani di tutto il mondo

1
CONDIVISIONI

I primi giorni del mese di settembre sono stati forieri di interessanti convità per Destiny 2: lo sparatutto curato dai ragazzi di Bungie ha infatti compiuto il suo primo anno di vita, e i festeggiamenti non potevano che essere celebrati degnamente con l’avvento sulla scena videoludica di una nuova e sontuosa espansione, I Rinnegati, che ha dato anche il via al secondo anno di contenuti. Un anno che si prospetta essere totalmente diverso da quello appena trascorso tanto sotto il profilo qualitativo che sotto quello quantitativo: gli addetti ai lavori sembrerebbero aver imparato dai propri errori, e la volontà che traspare dai primi passi mossi dall’anno due parrebbe essere quella di confezionare contenuti su misura per community.

Uno di questi sarà la Festa delle Anime Perdute, l’evento che celebrerà in Destiny 2 l’avvento di Halloween. Il tutto partirà il prossimo martedì (come di consueto alle 19:00 nostrane, ndr), e consentirà ai giocatori di reperire Anime Frammentate, le risorse – elargite come ricompensa all’ottenimento dei traguardi richiesti – utili all’acquisto di maschere celebrative all’interno del gioco, oltre a un nuovo fucile leggendario, chiamato Storia dell’Orrore. Non è ancora chiaro però se gli elementi presenti nel primo capitolo della saga torneranno anche in questo secondo episodio: seguiranno aggiornamenti in merito nei prossimi giorni

A fare da corredo al tutto ci sarà poi una nuova modalità “a tema” dedicata esclusivamente al PvE, Foresta Infestata: qui gli utenti potranno coordinarsi in cooperativa per interfacciarsi con mostri e demoni che infestano (per l’appunto) la location, con quindici minuti di tempo per raggiungerne il cuore e portare a termine il compito assegnato. Non è ancora chiaro come verranno elargite le ricompense in questo frangente, sebbene sia plausibile che maggiore sia il tempo (cumulativo) trascorso nella Foresta Inestata di Destiny 2 e migliori saranno le ricompense che progressivamente si otterranno.

In chiusura, vi segnaliamo la foltissima community italiana dedicata al titolo Bungie, Destiny 2 Italian Community.

Fonte

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: