Equilibrium Christmas Tour di Giovanni Allevi parte a dicembre: tutte le date dei concerti

Da dicembre il nuovo tour di Giovanni Allevi per una versione "Christmas" con l'Orchestra Sinfonica Italiana.

Dopo l’uscita del suo libro “L’Equilibrio della Lucertola”, torna il tour di Giovanni Allevi a partire da  dicembre fino al mese di gennaio, in cui l’artista sarà alla guida dell’Orchestra Sinfonica Italiana.

Giovanni Allevi è sicuramente uno dei compositori contemporanei più apprezzati nel panorama musicale, e dopo vari eventi per l’ultimo album “Equilibrium” e per il suo libro pubblicato lo scorso aprile, ha annunciato da poche ore sui suoi canali social ufficiali un nuovo tour in tutta Italia, e non solo, che avrà luogo nei prestigiosi teatri italiani.

L’ Equilibrium Christmas Tour di Giovanni Allevi sarà composto da un totale di dodici date sparse tra il mese di dicembre e quello di gennaio, e arriverà in varie città d’Italia ma non solo. L’artista, infatti, si esibirà infatti al Teatro LAC di Lugano.

Questa versione del tour, che è stata denominata “Christmas”, porterà tante sorprese per i sostenitori dell’artista che ha annunciato sul sito ufficiale la presenza di tanta musica nuova, e addirittura la presenza di due opere inedite in occasione di questi dodici eventi che saranno come delle feste, più che degli eventi.
Non mancherà la presenza di ospiti sorprendenti di cui non si sa ancora nulla per certo, ma è sicuro che passeranno dall’artista appena sbocciato dal conservatorio all’artista di fama internazionale.

I concerti, oltre all’esecuzione di brani datati e nuovi dell’artista, prevedono anche l’esecuzione di pezzi natalizi, come suggerisce anche il nome del tour, e verranno eseguiti brani tra quelli più famosi del Natale in una nuova rilettura personale con pianoforte e il prezioso contributo dell’Orchestra Sinfonica Italiana che suonerà in tour.

I biglietti dell’ Equilibrium Christmas Tour di Giovanni Allevi sono disponibili dai rivenditori autorizzati, online sul sito ufficiale dell’artista e anche su altre piattaforme come Ticketone.

Di seguito, tutte le date dell’Equilibrium Christmas Tour già confermate:

12 Dicembre – LA SPEZIA – Teatro Civico
18 Dicembre – LEGNANO (MI) – Teatro Galleria
19 Dicembre – MILANO – Teatro Dal Verme
20 Dicembre – LUGANO – Teatro LAC
21 Dicembre – GORIZIA – Teatro Verdi
23 Dicembre – CITTANOVA (RC) – Teatro Gentile
26 Dicembre – ROMA – Auditorium Parco della Musica
29 Dicembre – RICCIONE (RN) – Palacongressi
3 Gennaio – SAN SEVERO (FG) – Teatro Verdi
5 Gennaio – MONTEBELLUNA (TV) – PalaMazzalovo
6 Gennaio – TORINO – Teatro Colosseo
10 Gennaio – BOLOGNA – Teatro EuropAuditorium

Lascia un commento: