Harry Styles e Lady Gaga al Met Gala 2019, presentatori d’eccezione per la raccolta fondi a New York

Svelati i presentatori della prossima edizione del Met Gala.

1
CONDIVISIONI

Harry Styles e Lady Gaga al Met Gala 2019, presentatori con Serena Williams e Anna Wintour il prossimo maggio. Saranno quattro i presentatori di rilievo della nuova edizione del Met Gala 2019, l’evento benefico per la raccolta dei fondi.

Il cantante degli One Direction, Harry Styles, sarà sul palco con Lady Gaga e Serena Williams lunedì 6 maggio per condurre l’evento di raccolta fondi organizzata dal Metropolitan Museum Of Art’s Costume Institute di New York.

Il Met Gala è anche conosciuto come l’Oscar del Fashion. La cerimonia è interamente dedicata alla moda con sfondo benefico: l’obiettivo è infatti la raccolta dei fondi a supporto di numerose iniziative. Tra gli invitati, molte star internazionali del mondo della musica e dello spettacolo, del cinema e della Tv.

Il tema dell’evento 2019 atteso per il 6 maggio prossimo sarà “Camp: Notes On Fashion”. Al Met Gala 2019 non mancherà Alessandro Michele, il direttore creativo di Gucci. Harry Styles ha già lavorato con lui e in qualità di volto delle nuove campagne pubblicitarie del brand, sta già collaborando on Gucci per numerose iniziative.

L’impegno di Harry Styles nella moda non lo vede solo nelle campagne pubblicitarie. Il prossimo sarà il palco del Met Gala 2019 per condurre l’evento al fianco di Lady Gaga, Serena Williams e Anna Wintour.

Lo scorso anno era stata Rihanna a condurre il prestigioso evento che nel 2019 passerà nelle mani di altri due artisti internazionali di rilievo: Lady Gaga e Harry Styles, perfetti co-chair al fianco di Serena Williams e Anna Wintour, che aiuteranno ad organizzare l’evento, tra i più importanti e prestigiosi del mondo in tema di raccolta fondi.

L’idea del tema della nuova edizione è stata ripresa dal saggio Notes on Camp del 1964 di Susan Sontag dove camp rappresenta l’amore per l’innaturale e per l’esagerazione. A trionfare al Met Gala 2019 sarà il fashion legato alla raccolta fondi.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: