Il segreto di Meltan in Pokémon Go, ecco come ottenerlo

Pokémon Go nasconde un grande segreto su Meltan.

2
CONDIVISIONI

Meltan è il nuovo mostriciattolo che sta per arrivare su Pokémon GO e Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che Meltan potrebbe nascondere un grande segreto. In realtà è una creatura completamente nuova e dovrebbe appartenere ufficialmente all’ottava generazione, il cui debutto è in programma per il 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.

Di recente è stato rilasciato un video di presentazione dedicato a Meltan in cui sono state illustrate alcune delle caratteristiche del nuovo Pokémon, svelando così in parte i suoi atteggiamenti e le sue abitudini. Oltre ad essere curioso e un po’ pasticcione c’è qualcosa che incuriosisce gli Allenatori che vogliono aggiudicarsi il nuovo personaggio su Pokémon GO, il titolo mobile di Niantic Labs, e su Let’s Go Pikachu ed Eevee, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo novembre.

Meltan nasconde un grande segreto che non è stato ancora svelato. Di cosa si tratta? Dalle prime ipotesi sembra che il Pokémon potrebbe essere in grado di evolversi. Bisogna però precisare che Meltan non è proprio un Pokémon, ma una creatura di tipo Misterioso simile ai Pokémon Leggendari che di solito non subiscono alcuna evoluzione e non sono in grado di fare uova.

Di conseguenza dopo aver visto il video si può ipotizzare che Meltan potrebbe diventare una creatura molto più potente rispetto a tutte le altre. Intanto sembra che l’unico modo per riuscire a ottenere Meltan su Pokémon GO prevede una procedura che comporta il trasferimento di un oggetto speciale dalle versioni per Nintendo Switch di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.

Attraverso un comunicato, infatti, sono stati svelati tutti i modi per ottenere questo Pokémon. Ve lo riportiamo integralmente:

In seguito alla recente scoperta di Meltan, The Pokémon Company International, Niantic, Inc. e Nintendo possono finalmente svelare nuovi particolari su questo Pokémon misterioso, tra cui come catturarlo in Pokémon GO e trasferirlo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Dalla scoperta iniziale di Meltan, il Professor Oak e il Professor Willow hanno fatto notevoli passi avanti nelle loro ricerche e sono lieti di condividere i risultati con noi in questo nuovo video.

I giocatori di Pokémon GO potranno assistere il Professor Willow nelle sue indagini su Meltan grazie all’introduzione di nuove ricerche speciali, che saranno rese disponibili nell’applicazione quest’inverno. A quanto pare, questo Pokémon è molto curioso e adora gli oggetti di metallo. Se trasferisci un Pokémon da Pokémon GO in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! otterrai determinati strumenti nell’applicazione, come ad esempio delle caramelle per la specie del Pokémon trasferito. Al primo trasferimento, però, potrai ottenere uno strumento molto speciale: un pacco sorpresa!

Una volta che avrai aperto il pacco sorpresa in Pokémon GO, Meltan comincerà ad apparire nella tua applicazione. Potrai provare a catturarlo come qualsiasi altro Pokémon e successivamente trasferirlo nel GO Park di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Potrai ottenere un pacco sorpresa anche se trasferisci un Pokémon nella copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! di un amico. Il pacco sorpresa si richiuderà dopo l’utilizzo. L’unico modo per farlo aprire di nuovo è aspettare un certo periodo di tempo per poi trasferire un altro Pokémon nella tua copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! o in quella di un amico.

Raccomandiamo l’iscrizione alla più grande community italiana di Pokémon Go!.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: