Ray Donovan 5 al via su Rai4 al giovedì con una morte sconvolgente: anticipazioni 11 e 18 ottobre

Ray Donovan 5 al via su Rai4 al giovedì con una morte sconvolgente, cosa succederà?

Rai4 continua a mantenere le sue promesse e proprio oggi, 11 ottobre, in seconda serata, darà il via a Ray Donovan 5. La serie creata da Ann Biderman per Showtime sbarcherà nella seconda serata della quarta rete Rai e sarà composta da 12 episodi che avranno ancora come protagonista l’attore Liev Shreiber nel ruolo principale.

Il nostro problem solver riesce a sistemare le questioni di tutti nella bella Los Angeles ma fatica un po’ a mettere insieme i pezzi della sua vita. La serie ha catturato milioni di spettatori in tutto il mondo e attualmente negli Usa sono già in programma quelli della sesta stagione. Gli episodi inediti di Ray Donovan 5 si apriranno con una terribile notizia che sarà il filo conduttore dell’intera stagione fino all’addio definitivo alla città degli Angeli e il trasloco a New York.

Proprio i primi episodi di questa sera faranno discutere per via della morte improvvisa di Abby che, in realtà, non lascerà mai del tutto la serie visto che il mistero che lascerà da risolvere impegnerà Ray. La quinta stagione è una fitta trama in cui il presente, la voglia di futuro e i flashback si metteranno insieme mentre le certezze di Donovan si sgretoleranno del tutto tanto da spingerlo al cambiamento.

Nel cast della quinta stagione oltre a Ray Donovan, interpretato da Liev Schreiber, troveremo anche Paula Malcomson, in quelli di Abby Donovan, poi Eddie Marsan, in quello di Terry Donovan; Dash Mihok nei panni di Bunchy Donovan; Bauer Katherine Moennig in quelli di Lena Barnum, e Susan Sarandon in quelli di Samantha Winslow.

La quinta stagione della serie è disponibile anche su Netflix insieme a le altre quattro per un totale di 60 episodi da guardare tutti d’un fiato. L’appuntamento è con il primo episodio della serie dal titolo “Abby” in onda dalle 23.20. Ecco l’annuncio sulla pagina Twitter della rete:

Lascia un commento: