Renato Zero canta Cinque Giorni nel nuovo disco di Vincenzo Incenzo: svelata la tracklist di Credo

Renato Zero canta Cinque Giorni nel nuovo disco di Vincenzo Incenzo in uscita il 19 ottobre.

570
CONDIVISIONI

Renato Zero canta Cinque giorni nel nuovo disco di Vincenzo Incenzo. A rivelarlo è proprio il cantautore romano, che ha partecipato all’anteprima di Credo tenuta con Vincenzo Mollica su Rai1 a qualche giorno dai pre-order dell’album che segna il debutto in prima linea di Incenzo.

E da produttore di Je Suis, Renato Zero non poteva che essere la voce speciale di uno dei brani contenuti nella tracklist, Cinque Giorni, brano che porta anche la firma di Incenzo e che ha raggiunto il successo con Michele Zarrillo, da anni suo cavallo di battaglia.

Lo stesso Zarrillo ha composto per Renato Zero, firmando la hit Sesso o esse che spesso compare nelle setlist degli ultimi concerti dell’artista romano, quelli che ha portato sul palco prima dell’avvento di Zerovskij con il quale ha voluto festeggiare i suoi primi 50 anni di carriera.

Qui di seguito, la tracklist completa di Credo con il quale Vincenzo Incenzo debutterà come cantautore il 19 ottobre prossimo. I pre-order partono dal 12 ottobre, mentre il singolo è già in radio dal 28 settembre con la produzione di Renato Zero che ha già avuto modo di esprimere il suo entusiasmo per la scelta di Incenzo di ripartire in prima linea con un album tutto suo.

Je suis
La mia canzone per te
L’elefante e la farfalla
Prima di qualunque amore
Pensiero unico
Il primo giorno dell’estate
La canzone che sta passando
Cinque giorni guest Renato Zero
L’acrobata
Dal paese reale
Salutami l’amore Intro
Salutami l’amore

Già deciso l’instore tour per la firma delle copie del disco, che Incenzo inaugurerà il 19 ottobre – giorno del rilascio dell’album – con il primo incontro con i fan in programma alla Feltrinelli di Via Appia Nuove. Gli incontri continueranno nei giorni successivi con un calendario che potrebbe aggiornarsi con nuovi incontri con l’artista di Credo, suo primo disco da cantautore.

570
CONDIVISIONI

Lascia un commento: