Un premio speciale a Vasco Rossi in attesa del nuovo singolo e del tour 2019

Il rocker di Zocca riceve un premio speciale in attesa dei nuovi progetti musicali.

7
CONDIVISIONI

Un premio speciale viene assegnato a Vasco Rossi. Si tratta del premio Pensieri&Pedali 2018, che ha affidato al rocker di Zocca anche una nuova bicicletta. Vasco Rossi ha dato il buon esempio negli scorsi mesi, postando in continuazione sui social frammenti dei suoi allenamenti a piedi o in bicicletta, tra le strade della sua città natale e dintorni.

A comunicare la ricezione del premio è stato lo stesso Vasco Rossi attraverso un post sui social con uno scatto che lo immortala mentre riceve il premio Pensieri&Pedali 2018 consegnato da Euromobility.

“Euromobility mi ha consegnato oggi il premio “pensieri e pedali 2018” per avere sensibilizzato coi miei clippini ..voi insensibili e  autodipendenti sull’uso ecologicamente sostenibile della bicicletta!!”, scrive il Blasco su Instagram. Vasco Rossi, in sostanza, ha dato il buon esempio ai suoi seguaci incoraggiando tutti all’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto da favorire per gli spostamenti, soprattutto nella stagione estiva e primaverile o comunque quando le condizioni atmosferiche lo consentono.

Con i suoi clip di aggiornamento per i fan, Vasco Rossi è stato ripreso nel corso delle sue fasi di allenamento in bici. Il suo esempio è stato premiato da Euromobility negli scorsi giorni che gli ha anche donato una bicicletta nuova.

Vasco Rossi rilascerà un nuovo singolo nel mese di novembre e nel 2019 intraprenderà una nuova tournée di concerti negli stadi italiani. Sono ancora da confermare i dettagli sulla canzone e sui suoi prossimi progetti che includono sicuramente nuovi inediti da rilasciare nell’immediato futuro.

Di seguito il messaggio di Vasco Rossi ed un’immagine della consegna del premio:

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: