Appena 250 euro per un Huawei P20 grazie alla promozione Wind del 12 ottobre

Esaminiamo al meglio paletti e requisiti per tutti coloro che sono attratti dalla nuova campagna Wind

2
CONDIVISIONI

Ci sono due aspetti da esaminare con grande attenzione con Huawei P20 in questo periodo. Da un lato abbiamo un argomento caldissimo come lo sviluppo dell’aggiornamento del sistema operativo Android Pie, considerando il fatto che, secondo le ultime informazioni condivise anche sul nostro sito, dovrebbe mancare davvero poco alla distribuzione del pacchetto software nella sua versione definitiva (attualmente siamo ancora nella fase beta). Dall’altro abbiamo invece alcune promozioni che potrebbero fare la differenza per tutti quelli che stanno pensando di portarselo a casa.

Secondo le ultime segnalazioni disponibili in Rete e confermate anche da una fonte come Mondomobileweb, infatti, in questo periodo alcuni utenti Wind possono sfruttare un offerta con cui sarà possibile assicurarsi un Huawei P20 a soli 250 euro complessivi. L’offerta è composta da un costo iniziale di 99,90 euro, oltre a trenta rate da 5 euro, con cui la compagnia telefonica avrà la possibilità di vincolare a sé l’utente finale per due anni e mezzo.

Ci sono dei requisiti da rispettare per aderire alla promozione interessantissima su Huawei P20. In primo luogo dovrete essere selezionati da Wind ricevendo un apposito SMS. Senza quello sarà perfettamente inutile recarsi presso un rivenditore autorizzato nel tentativo di aderire alla nuova offerta. Secondo le prime informazioni specifiche raccolte, sembrerebbe che la promo per lo smartphone Android si possa ritenere valida fino al prossimo 31 ottobre.

In genere la campagna “Telefono incluso” è valida sia per i nuovi, sia per quelli vecchi che hanno hanno attivato una promozione ricaricabile All Inclusive (tranne All Inclusive Young) e Call Your Country Premium con minuti inclusi. Fate un tentativo anche nel caso in cui doveste essere clienti in Abbonamento con Wind Family. Che ne pensate della nuova offerta Wind per Huawei P20? Riuscirà davvero a fare la differenza?

2
CONDIVISIONI

Commenti (2):

Massimiliano Scarioni

vale la pena essere vincolati per così tanto tempo per risparmiare dei soldi quando basta aspettare un attimo per comprarlo ad un prezzo inferiore e senza vincoli considerando il fatto con che velocità escono i nuovi modelli mia opinione

Lascia un commento: