Arrow 7 promuove il suo villain a regular e si prepara per il debutto

Dopo il debutto di alcune delle serie cult The CW il prossimo 15 ottobre toccherà ad Arrow 7 non senza sorprese

1
CONDIVISIONI

La settimana sta per concludersi e The CW ha lanciato quasi tutte le sue serie. Per il debutto di Arrow 7, però, i fan dovranno attendere lunedì sera, ovvero il 15 ottobre quando Stephen Amell, dopo aver assistito alle première dei suoi colleghi, potrà finalmente andare in onda riprendendo il discorso da dove era rimasto lo scorso maggio.

Oliver è in prigione, lui stesso si è costituito per salvare i suoi amici e ottenere l’aiuto necessario per fermare Ricardo Diaz ma senza molto successo. Adesso Lance è morto, lui è sempre più solo e in prigione troverà molti degli uomini che ha fatto arrestare in questi anni. A quanto pare nessuno sarà al sicuro in questa nuova stagione e sarà chiamato a difendersi come può (capelli rosa compresi per Felicity).

Come se questo non bastasse, proprio qualche ora fa EW ha confermato che il magnetico Kirk Acevedo, che interpreta il grande cattivo Ricardo Diaz, è stato promosso a regular in Arrow 7. Della presenza di Diaz ne erano tutti sicuri visto che proprio in questa stagione dovremo conoscere i Longbow Hunters, un terzetto di assassini pronto a dire la sua sul team Arrow, ma quello che non sapevamo è che sarebbe stato addirittura promosso a regular.

Lo showrunner Arrow 7, Beth Schwartz, ha rivelato ad EW: “Sta tornando ancora più forte e un po’ più sconvolto. È più il Drago in questa stagione che Diaz”. 

Il villain è stato introdotto per la prima volta come membro della malvagia cabala di Cayden James (Michael Emerson) nella sesta stagione ma con la morte di quest’ultimo è diventato lui il principale antagonista del Team Arrow. Alla fine della stagione, Oliver, il team e l’FBI si sono uniti per ucciderlo ma senza successo. Come andranno le cose nei nuovi episodi dal 15 ottobre prossimo?

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: