Cast e personaggi di Hill House su Netflix, dal 12 ottobre la serie horror dal romanzo di Shirley Jackson

Cast e personaggi di Hill House debuttano su Netflix dal 12 ottobre: ecco la serie horror tratta dal romanzo di Shirley Jackson.

7
CONDIVISIONI

Cast e personaggi di Hill House sbarcano su Netflix da oggi, 12 ottobre. La serie horror è basata sul romanzo di Shirley Jackson, L’incubo di Hill House, già adattato diverse volte per il piccolo e grande schermo. Diretta da Mike Flanagan, lo show ruota attorno agli abitanti di Hill House, una villa dall’aspetto bizzarro dove accadono fenomeni inquietanti e paranormali. Il tutto fa pensare che l’abitazione sia infestata. Quali presenze si nascondono dietro le mura? Una cosa è certa: certe case non dovrebbero essere abitate.

Nel cast e personaggi di Hill House, Timothy Hutton e Carla Gugino nei panni dei coniugi Crane, proprietari della villa. Patriarca della famiglia, con il passar del tempo Hugh si allontanerà dai suoi figli per evitare che gli spiacevoli eventi di Hill House tornino a perseguitarlo. Henry Thomas interpreta la sua versione giovanile. Oliva è invece il fulcro della famiglia. Moglie amorevole e madre affettuosa, cerca di rassicurare i figli che tutto andrà bene. Michiel Hiusman è Steven Crane, famoso scrittore di racconti del terrore, diventato famoso narrando gli eventi accaduti alle sue sorelle sorelle proprio a Hill House. Dentro di lui c’è un enorme potere. Da giovane è interpretato da Paxton Singleton.

Elizabeth Reaser è Shirley Crane, sorella di Steven, che gestisce una ditta di pompe funebri insieme al marito Kevin. Gli eventi di Hill House l’hanno profondamente influenzata e la sua sensibilità è ormai alla deriva. Purtroppo questo suo carattere freddo sta portando l’azienda sull’orlo della rovina. Lulu Wilson interpreta la sua versione giovanile. Kate Siegel interpreta Theodora Crane, pecora nera della famiglia. Ha un istinto di autoconservazione che l’ha portata a recidere ogni rapporto con la sua famiglia. Mckenna Grace interpreta la sua versione giovanile.

Completano cast e personaggi di Hill House, Oliver Jackson-Cohen nel ruolo di Luke Crain. Gli spiriti di Hill House sono stati molto crudeli con lui, e ha cercato di dimenticare ogni tortura passando dagli amici immaginare all’uso di eroina. Victoria Pedretti interpreta Eleanor “Nell” Crain, sorella gemella di Luke. Ha avuto una vita più tranquilla rispetto al fratello, ma soffre di un unico disturbo: non saper distinguere la realtà dai sogni. Violet McGraw interpreta la sua versione giovanile.

Ecco il trailer della serie:

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: