Cure psichiatriche per Selena Gomez ricoverata due volte dopo “mesi strani” e affetta da ansia e depressione

Nuovi dettagli su Selena Gomez ricoverata per ansia e depressione, la popstar aveva parlato di mesi strani prima del nuovo crollo

15
CONDIVISIONI

Lo stato di salute di Selena Gomez ricoverata dopo un crollo emotivo continua a preoccupare il suo pubblico: il ricovero di queste ore, infatti, non sarebbe stato l’unico degli ultimi tempi.

Secondo la rivista People, la 26enne è stata ricoverata in ospedale due volte nelle ultime settimane, in entrambi i casi per un calo del numero di globuli bianchi, che è un potenziale effetto collaterale per i pazienti sottoposti a trapianto di rene. La cantante, affetta da lupus, aveva ricevuto un rene dall’amica Francia Raisa nel 2017.

Dopo il secondo ricovero, la popstar avrebbe deciso di sottoporsi a cure psichiatriche per affrontare gli atavici problemi di ansia e depressione di cui ha sempre sofferto.

Ha avuto settimane difficili e l’attacco di panico all’ospedale è stato il punto critico: si è resa conto che doveva cercare ulteriore aiuto per i suoi problemi emotivi in ​​corso, è circondata da una famiglia che le sta vicino e ha molto sostegno. e sta cercando un trattamento sulla costa orientale“, ha detto una fonte.

A quanto pare Gomez verrà sottoposta a una terapia dialettica comportamentale, un metodo terapeutico progettato per aiutare a cercare di identificare, e quindi modificare, i pensieri negativi e modelli comportamentali.

I nuovi problemi di salute per la Gomez arrivano dopo che la cantante, il 23 settembre scorso, aveva dichiarato che avrebbe preso una pausa social media per un po’ di tempo. Il giorno prima, interagendo con i fan in un Live su Instagram, aveva però cercato di rassicurare tutti: “Ho avuto ovviamente un paio di mesi strani, ma va bene. Mi sento bene. Ho dovuto prendere decisioni consapevoli ogni giorno per arrivarci, ma va bene” aveva dichiarato la popstar. La coincidenza temporale ha fatto pensare che il periodo strano fosse dovuto al fidanzamento del suo ex storico, Justn Bieber, con Haley Baldwin. Nell’ultimo periodo, in realtà, la cantante aveva anche assicurato di aver finito il nuovo album di inediti, il successore di Revival, lasciando intendere che potrebbe essere rilasciato molto presto.

15
CONDIVISIONI

Lascia un commento: