I concorrenti di X Factor 2018 agli Home Visit: chi ha superato i BootCamp verso i Live Show

I 20 concorrenti verso la fase dei Live Show dopo i due BootCamp.

I concorrenti di X Factor 2018 agli Home Visit sono 20 in tutto, 5 per ogni categoria. I 4 giudici hanno scelto i concorrenti da portare con sé alla fase successiva del programma. Dopo le Auditions e i BootCamp, i 20 concorrenti ancora in gara proseguono verso la fase degli Home Visit, l’ultimo step prima dei Live Show in diretta che partiranno tra due settimane.

Giovedì 18 ottobre su Sky Uno vedremo la fase degli Home Visit e scopriremo i concorrenti che accederanno ai Live Show di X Factor 2018, 3 per ogni categoria per un totale di 12 cantanti all’ultimo step. I Live Show inizieranno giovedì 25 ottobre, in diretta su Sky Uno dopo le fasi registrate che hanno visto la presenza di Asia Argento a capo della categoria Gruppi.

Asia Argento è stata sostituita da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, che nei Live Show prenderà le redini dei gruppi scelti dalla collega esclusa dalla produzione in seguito allo scandalo Bennett.

Fedez guida la categoria Over, Manuel Agnelli le Under Donne e Mara Maionchi gli Under Uomini. Asia Argento ha guidato la categoria Gruppi nelle fasi registrate (Auditions, BootCamp e Home Visit) mentre la stessa categoria passerà a Lodo Guenzi ai Live Show: sarà lui a guidare i concorrenti fino alla finalissima in diretta al Mediolanum Forum di Assago (Milano) a dicembre.

L’ultima puntata di X Factor 2018 andrà in onda in diretta su Sky Uno giovedì 13 dicembre 2018. Scopriremo in quell’occasione il vincitore della dodicesima edizione.

Di seguito i 20 concorrenti selezionati ai BootCamp che affronteranno ancora un’ultima selezione la prossima settimana.

OVER – Fedez
Matteo Costanzo
Gaston Gordillo
Renza Castelli
Jennifer Milan
Naomi Rivieccio

UNDER DONNE – Manuel Agnelli
Ilaria Pieri
Luna Melis
Camilla Musso
Sherol Dos Santos
Martina Attili

UNDER UOMINI – Mara Maionchi
Emanuele Bertelli
Anastasio
Leonardo Parmeggiani
Leo Gassmann
Pjero

GRUPPI – Asia Argento/Lodo Guenzi
Inquietude
Red Bricks Foundation
BowLand
Moka Stone
Seveso Casino Palace

Lascia un commento: