Il crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory con il ritorno di Tam nell’episodio 12×04 (video)

L'amico d'infanzia del personaggio di Jim Parsons torna per un crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory: recensione episodio e promo 12x05.

27
CONDIVISIONI

Tam, l’amico d’infanzia del personaggio di Jim Parsons, arriva per un crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory. Nello spin-off ci viene spiegato che quando il fisico teorico aveva solo nove anni e andava al liceo aveva legato con Tam, un ragazzo asiatico che sarebbe diventato il suo migliore amico.

In The Big Bang Theory 12×04, Amy apprende che Sheldon non ha invitato Tam al loro matrimonio, apparentemente perché i due devono aver litigato e non si parlano da quindici anni. Leonard, Raj e Howard cercano di scoprire cosa si accaduto, ma la verità verrà svelata dallo stesso Sheldon ad Amy. Nel momento in cui il fisico decise di trasferirsi con la sua famiglia in California, Tam si fidanzò e i loro rapporti si deteriorarono. Per Sheldon è stato un vero trauma. In The Big Bang Theory ci viene raccontato come abbia sempre avuto difficoltà a socializzare con le persone, e Tam è stato l’unico che si è avvicinato a lui. Nello spin-off, infatti, i due ragazzi si frequentano anche nel dopo scuola, e addirittura l’amico è stato in più di un’occasione ospitato a casa dei Cooper.

Svelato il mistero dietro la loro separazione, Sheldon e Tam (nella sua versione adulta) riprendono a parlarsi. Il fisico sostiene che senza il compagno d’infanzia, la sua vita è andata comunque avanti. Il crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory mostra così alcune sequenze, tratte dalle prime stagioni, in cui Leonard è sostituito da Tam: cosa sarebbe successo se l’amico avesse seguito Sheldon in California?

Altrove, Penny e Bernadette regalano sequenze esilaranti. Nel tentativo di conoscere meglio Anu, la promessa sposa di Raj, le due organizzano una cena con la donna in cui finiscono per ubriacarsi, svelando i retroscena più imbarazzanti dell’astrofisico indiano – incluso il bagno con la sua fedele cagnolina.

The Big Bang Theory torna il prossimo giovedì su CBS con il quinto episodio della dodicesima stagione, di cui il promo:

27
CONDIVISIONI

Lascia un commento: