Leo Gassman a X Factor si esibisce con Kurt Cobain di Brunori Sas e convince Mara Maionchi (video)

L'esibizione di Leo Gassman a X Factor nella fase dei Bootcamp convince il giudice Mara Maionchi.

Leo Gassman a X Factor l’abbiamo visto e sentito già ai casting. Giovane cantante di diciannove anni e figlio di Alessandro Gassman, aveva dal primo momento convinto tutta la giuria formata da Asia Argento, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez, portando a casa ben quattro sì.

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno alle 21:15 la sesta puntata del talent show X Factor, nello specifico la seconda puntata dedicata alla fase di selezione denominata Bootcamp, in cui sono state aggiudicate le ultime due squadre (dopo le under donne capitanate da Manuel Agnelli e gli over capitanati dal rapper Fedez): a Mara Maionchi, da sempre principalmente il capitano dei gruppi e degli over, è stata affidata la squadra degli under uomini; ad Asia Argento, invece, che sarà sostituita da Lodo Guenzi ai live, sono stati assegnati i gruppi.

Di nuovo abbiamo visto e ascoltato Leo Gassman a X Factor, il quale si è presentato davanti alla giuria e alla sua probabile futura coach, qualora dovesse arrivare ai live: Mara Maionchi.
Il brano che il giovane cantante ha portato sul palco è “Kurt Cobain” del famoso e stimato cantautore Brunori Sas.
Un brano intenso e difficile che però ha lasciato soddisfatto il giudice Mara che ha dato a Leo una sedia tra le cinque disponibili. Sedia mantenuta fino alla fine, resistendo agli switch.
Tutti i giudici erano soddisfatti dell’esibizione, a parte Manuel Agnelli che ha avuto un appunto sul fatto che il ragazzo fosse troppo “impostato” durante l’esibizione, pur ammettendo il possesso di una bella voce.

Il prossimo appuntamento sarà con gli Home Visit, e solo allora sapremo se Leo Gassman a X Factor riuscirà a superare l’ultima fase che gli permetterà di arrivare ai live ed esibirsi con altre cover.

L’esibizione di Leo Gassman a X Factor,  Bootcamp della puntata di giovedì 11 ottobre 2018:

Lascia un commento: