Il primo appuntamento di Meredith in Grey’s Anatomy 15×04 è ricco di sorprese (video)

Si rivela un buco nell'acqua il primo appuntamento di Meredith in Grey's Anatomy 15x04, tra sorprese e rivelazioni (video)

5
CONDIVISIONI

Il primo appuntamento di Meredith in Grey’s Anatomy 15×04 non è ovviamente quello che segnerà una svolta nella vita sentimentale della protagonista: d’altronde, come già anticipato dalla showrunner Krista Vernoff, Meredith farà diversi tentativi di avviare una frequentazione prima di trovare l’amore.

Il primo di questi ha visto protagonista tale Jon, un programmatore di software molto piacevole e sicuro di sé, col quale la Grey va a pranzo prendendosi una pausa dalla sua giornata di lavoro.

Dopo essersi fatta notare per il look e l’aspetto più curato tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital, mandando su di giri lo specializzando Andrew DeLuca sempre più attratto da lei, Meredith si presenta al suo primo appuntamento che si rivelerà ricco di sorprese.

La prima è che la Grey si sentirà perfettamente a suo agio con questo sconosciuto di cui non sa nulla e che non ha neanche mai visto in foto, interpretato dal protagonista di How I Met Your Mother Josh Radnor. La seconda è che quel tale non è l’uomo che avrebbe dovuto incontrare: per un banale equivoco, la Grey ha pranzato con un uomo che aveva appuntamento con un’altra donna, ma entrambi hanno deciso di continuare a conoscersi scaricando i rispettivi appuntamenti al buio (che nel frattempo si sono incontrati tra loro). Infine, la terza sorpresa, è la meno piacevole, quella che metterà fine all’incontro in modo sereno ma amaro: Jon non ama i bambini, le madri single e gli impegni a lungo termine. Quindi, decisamente non fa per Meredith che di figli ne ha ben tre e per loro sacrificherebbe ogni cosa.

Il primo tentativo della Grey di rimettersi in gioco sentimentalmente finisce così in un buco nell’acqua, come ampiamente prevedibile, ma non sarà che il primo passo nel mondo degli appuntamenti per l’eroina di Grey’s Anatomy.

Intanto Karev è sempre più immerso nel suo ruolo di capo, stretto tra le responsabilità professionali ed etiche e la volontà di curare tutti i pazienti: una situazione che lo spinge fino a trovare modi poco ortodossi per garantire ad un suo paziente un costoso intervento ai polmoni. Inoltre Jo si rivela essere un’amica del nuovo arrivato Link, ma non è ancora chiaro cosa la leghi al chirurgo ortopedico. Infine, Maggie rivela a Meredith di essere a conoscenza della gravidanza di Teddy, proprio mentre Amelia e Owen cercano il loro equilibrio nel ruolo di genitori di Beth e Leo.

A breve il video del promo di Grey’s Anatomy 14×05, dal titolo Everyday Angel, che vedrà il ritorno in scena di Teddy Altman col suo ingombrante segreto.

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: