Prezzo Call of Duty Black Ops 4 più basso su Amazon, MediaWorld, GameStop: migliori offerte al 12 ottobre

Call of Duty Black Ops 4 è finalmente disponibile: dove si trova al prezzo migliore?.

11
CONDIVISIONI

Oggi 12 ottobre sono tutti a caccia del miglior prezzo Call of Duty Black Ops 4 al day one: il gioco sviluppato da Treyarch è finalmente disponibile per tutte le piattaforme, cioè PC, Xbox One e PS4, anche in versione standard. Abbiamo scandagliato il web alla ricerca del prezzo migliore, ecco il risultato delle nostre indagini, c’è più di una sorpresa.

Prezzo Call of Duty Black Ops 4: dove il più basso?

Abbiamo visto innanzitutto Amazon, che grazie alla sua garanzia con i resi è sempre un luogo interessate su cui acquistare. purtroppo qui i prezzi non sono per niente buoni. Il prezzo Call of Duty Black Ops 4 si attesta a 64,99 euro per PS4 e Xbox One, 58,99 per PC. Questa versione, esclusiva Amazon, comunque porta con sé dei bonus: 2 Ore 2XP + Calling Card.

Spostandoci su Mediaworld i prezzi non sono assolutamente da tenere in considerazione: 69,99 euro ci pare un po’ troppo. Interessante invece questo prezzo Call of Duty Black Ops 4su eBay, a 54,99 euro, di un venditore che pare affidabile. Non interessanti i prezzi da Gamestop, nella media. Certo, ha tutte le edizioni limitate, ma per chi vuole spendere poco non è il luogo adatto. Una delle migliori offerte per  Call of Duty Black Ops 4 si trova su ByTecno, a 49,99 euro, a cui vanno aggiunte 3,99 euro di spedizione. Praticamente il prezzo finale sarebbe di 53 euro.

Ricordiamo che chi compra la copia fisica del gioco una volta inserito il disco avrà una “brutta” sorpresa: gli sviluppatori del gioco hanno infatti confermato che al lancio bisognerà scaricare una enorme patch di ben 50 GB per Call of Duty Black Ops 4, sia su PS4 che su Xbox One. I contenuti di questa patch fanno parte del pre-load di chi ha comprato la versione digitale, ma chi si affida al disco a quanto pare non può evitare in nessun modo questo gigantesco update.

11
CONDIVISIONI

Lascia un commento: