Promessa mantenuta e da oggi Huawei P10 Lite Vodafone con la patch B369: primi riscontri

Huawei mantiene la parola data e dal 12 ottobre possiamo registrare la disponibilità del nuovo aggiornamento

15
CONDIVISIONI

Siamo stati buoni profeti grazie al feedback ufficiale rilasciato dal produttore poco meno di una settimana fa, visto che da oggi 12 ottobre possiamo parlare ufficialmente della distribuzione dell’aggiornamento B369, dedicato al pubblico italiano che ha acquistato un Huawei P10 Lite brand Vodafone nell’ultimo anno e mezzo. Una conferma importante, perché alla replica ufficiale della divisione italiana di cui vi ho parlato di recente sulle nostre pagine, fino ad ora non erano corrisposti i fatti.

Al momento non è dato sapere quali effetti produrrà l’aggiornamento B369 per Huawei P10 Lite, sia perché un numero troppo ristretto di utenti lo ha già ricevuto tra quelli brandizzati Vodafone, sia considerando un changelog piuttosto striminzito. Il peso complessivo del pacchetto software è di 330 MB, il che non implica rivoluzioni, ma allo stesso tempo mi porta a credere che si possa andare oltre la solita patch per la sicurezza (in questo caso, quella di settembre).

Andando invece ad esaminare i primissimi riscontri, che vi invito a prendere con le pinze, si parla di un Huawei P10 Lite brand Vodafone più fluido e scattante, ma anche di un lettore per le impronte digitali che sembra avere qualche passaggio a vuoto in più rispetto a quanto avvenuto in passato. Anche il touch risponde meglio, ma è chiaro che tutti questi elementi andranno a stabilizzarsi solo nei prossimi giorni, magari dietro un backup e ripristino del device qualora abbiate registrato anomalie in questi giorni.

Insomma, occhi aperti nei prossimi giorni, quando avremo finalmente le idee più chiare sulla natura di questo nuovo aggiornamento per Huawei P10 Lite Vodafone. Nel frattempo accogliamo con piacere la notizia che vede il produttore nuovamente attivo nello sfornare patch, sperando che possa migliorare la situazione per quanto riguarda la durata della batteria del device.

15
CONDIVISIONI

Lascia un commento: