Sasha Roiz in Suits 8: arriva da Grimm il nuovo amore di Donna, quando andranno in onda i nuovi episodi?

Dopo il matrimonio di Mike e Rachel, nuove nozze all'orizzonte in Suits 8?

3
CONDIVISIONI

I protagonisti della serie tv cult Grimm stanno trovando via via il loro posto nella serialità americana e questa volta tocca proprio a Sasha Roiz pronto a salire a bordo di Suits 8. Il mitico capitano Sean Renard sembra aver trovato posto nei nuovi episodi del procedurale USA per vestire i panni di un ricco imprenditore ma anche del potenziale amoroso della nostra rossa.

Secondo quanto riporta Deadline, l’attore di Grimm è destinato a ricoprire il ruolo di Thomas, il nuovo interesse amoroso di Donna nell’attuale ottava stagione della serie. L’affascinante e misterioso Thomas Kessler si presenterà al cospetto di Donna in veste di amministratore delegato di una società di design di mobili di alta gamma per anni cliente della Zane Spectre Litt Wheeler Williams. Quando torna in azienda per chiedere aiuto, Donna interviene per assisterlo, ma così facendo attira anche la sua attenzione.

Suits 8 al momento è in “pausa” ed è in stand by da quando i fan hanno detto addio a Mike (Patrick Adams) e Rachel (Meghan Markle) partiti per Seattle per dirigere un nuovo studio legale dopo il loro matrimonio. Nel frattempo Spectre Litt continua ad andare avanti con l’avvocato Harvey Spectre (Gabriel Macht), il suo socio Louis Litt (Rick Hoffman) e il segretario-COO Donna Paulsen (Rafferty) e la new entry Samantha Wheeler (Katherine Heigl).

Al momento non ci conoscono ancora i dettagli dei nuovi episodi e non c’è una data di debutto ufficiale per la seconda parte di stagione le cui riprese sono andate avanti in queste settimane. La cosa certa è che Suits 8 tornerà in onda negli Usa nel 2019 e, molto probabilmente, ci vorrà marzo o, addirittura, la primavera, per capire come andrà a finire la serie.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: