The Resident 2, FBI e New Amsterdam “promosse” dopo il debutto: ordine completo dopo gli ottimi ascolti

Dick Wolf promosso per la sua FBI, episodi in più anche per la "veterana" The Resident e per New Amsterdam

Medical drama, crime e procedurali continuano ad essere quelli preferiti dal pubblico americano che, grazie agli ottimi riscontri, ha permesso la promozione di The Resident 2, FBI e New Amsterdam.

Naturalmente non si tratta già di rinnovi ma sicuramente di una spinta positiva e non solo per la “veterana” The Resident che ha conquistato il pubblico lo scorso anno con i suoi dottori un po’ poco devoti al lavoro e molto a potere, successo e soldi, ma anche per le matricole di questa stagione.

FOX ha ordinato nove episodi aggiuntivi di The Resident 2, alzando l’ordine della seconda stagione a 22 episodi. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Michael Thorn, Presidente, Entertainment, Fox Broadcasting Company che ha confermato la sua fiducia nel cast e nella produzione: “Amy Holden Jones, Todd Harthan e lo straordinario team hanno offerto agli spettatori la possibilità di vedere l’industria medica attraverso un obiettivo diverso”. 

Nella sua première della seconda stagione di lunedì 24 settembre, The Resident 2 ha portato a casa 8,9 milioni di visualizzatori multipiattaforma e un punteggio 1.7 / 7 L7, quotandosi come uno degli episodi più visti della serie.

La stessa cosa è successa per una delle matricole NBC ovvero New Amsterdam. Proprio nelle scorse ore la rete ha deciso di a ordinare altri 9 episodi del dramma medico portando il numero totale di episodi della prima stagione a 22 dopo l’ottimo esordio della première.

Infine, ordine completo anche per la nuova FBI da parte di CBS. Dick Wolf firma la nuova serie che ha ottenuto 22 episodi in questa prima stagione dopo il debutto che l’ha subito quotata come la nuova serie più seguita di CBS con oltre 13,6 milioni di spettatori. Nel cast della serie troviamo Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Ebonée Noel, Jeremy Sisto e Sela Ward. 

Lascia un commento: