Elementary 6 su Rai2, anticipazioni 13 e 20 ottobre: un attacco al distretto mette in pericolo il Detective Bell?

Un attacco al distretto mette in pericolo la vita di Bell? Questo è quanto accadrà stasera in Elementary 6 su Rai2: ecco le anticipazioni del 13 e 20 ottobre.

Nuovo appuntamento con Elementary 6 su Rai2 nella seconda serata di sabato. Dopo gli episodi in prima assoluta delle squadre di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, è il turno del detective Holmes e della sua fidata Watson. Il distretto di polizia è sotto attacco batteriologico, ma sotto il pericoloso gesto si nasconde ben altro. Infatti si tratterà di un diversivo per rubare i server e rivendere al miglior offerente le informazioni contenute in essi.

Negli Stati Uniti si è conclusa la sesta stagione, ma la serie tornerà per un settimo ciclo di episodi il prossimo anno su CBS. Ecco le anticipazioni su quello che vedremo questa sera, 13 ottobre su Rai2:

Si intitola  “Nella nebbia” l’episodio 6×14 di Elementary, di cui la trama ufficiale:

Quanto diventa la vittima di un attacco di bio-terrorismo al distretto, Holmes e Watson corrono contro il tempo per aiutare il Detective Bell con l’intera stazione di polizia che viene messa in quarantena. Durante l’isolamento, il capitano Gregson e il Detective Bell iniziano a sospettare di essere rimasti intrappolati all’interno insieme al responsabile dell’attacco. Inoltre, Watson affronta il difficile caso di aiutare sua madre, Mary (la guest star Freda Foh Shen), ad accettare che il suo morbo di Alzheimer le imponga di ricevere più cure mediche.

Elementary 6 su Rai2 torna anche sabato 20 ottobre con il quindicesimo episodio della stagione dal titolo “Come perdere la testa”, di cui vi riportiamo la sinossi:

L’indagine di Holmes e Watson per risolvere l’assassinio di un professore di religione li mette sulle tracce di un killer legato al mondo dell’occulto. Inoltre, Sherlock e Joan curano una lista di potenziali candidati in grado di sostituire il Detective Bell, quando a quest’ultimo gli viene chiesto di unirsi ai servizi Marshal degli Stati Uniti.

L’appuntamento con Elementary 6 su Rai2 è per stasera alle 22:50.

Lascia un commento: