Improvvisi aumenti Vodafone ad ottobre: da domani il fisso avrà costi di attivazione più alti

Come cambieranno le cose da domani 14 ottobre? Proviamo a capirlo insieme con le ultime informazioni trapelate

7
CONDIVISIONI

Amara sorpresa quella che abbiamo registrato in queste ore nell’ottica di aumenti Vodafone, considerando il fatto che da domani 14 ottobre saranno praticamente ufficiali dei rincari per quanto riguarda le nuove attivazioni di linea fissa. Qualora state pensando di aderire a nuove promozioni per la vostra linea domestica della nota compagnia telefonica, ma ancora non avete stabilito un contatto diretto con l’area commerciale, dovete prendere in atto che alcuni “costi fissi” saranno più elevati nelle prossime. Almeno per quanto concerne la migrazione da altro operatore.

Come tutti sanno, infatti, ci sono delle spese d’ingresso da sostenere in queste circostanze, con la possibilità di affrontarle subito con unica rata “una tantum”, che solitamente comporta un leggero risparmio rispetto alla dilatazione su 48 mesi. Andiamo nel pratico per comprendere al meglio in cosa consistono i nuovi aumenti Vodafone. Fino allo scorcio iniziale di settembre, infatti, era possibile effettuare aderire a promozioni Vodafone con il fisso con un costo di attivazione pari a 167 euro o, in alternativa, pagando 4 euro per 48 mesi (in tutto, 192 euro).

Coi primi aumenti entrati in gioco circa un mese fa (qui tutte le informazioni che vi ho fornito a suo tempo), il costo mensile è salito a 5 euro, portando in questo modo il totale a 240 euro. Ebbene, i nuovissimi aumenti Vodafone in arrivo da domani 14 ottobre porteranno la suddetta spesa mensile a 5,90, mentre non è ancora noto a quanto ammonterà l’eventuale una tantum per chi deciderà di pagare il costo di attivazione tutto e subito.

Facendo due conti, la somma delle 48 rate nel giro di quaranta giorno passerà pertanto da 192 euro a 283,20 euro. Magari mensilmente la differenza di 1,90 euro si sentirà poco, ma come potrete notare nel totale gli aumenti Vodafone comporteranno una spera totale incrementata di oltre 90 euro in pochissime settimane. Che ne pensate?

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: