Seconda puntata de I Topi, sabato 13 ottobre su Rai3: Sebastiano costruisce una darsena

La seconda puntata de I Topi in onda stasera su Rai3: cosa combinerà Sebastiano? Ecco le anticipazioni degli episodi del 13 ottobre.

Continua l’appuntamento con la serie tv di Antonio Albanese: stasera è di scena la seconda puntata de I Topi. Il comico italiano è alla sua prima prova sul piccolo schermo con una fiction trasmessa su Rai3 in prima assoluta. Con I Topi, Antonio Albanese aggiunge un nuovo personaggio alla sua lunga carrellata. Sebastiano è dotato di grande ironia e gusto del paradosso, e ha il pregio di declinare comicamente il tema della mafia.

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de I Topi in onda stasera 13 ottobre.

Nel primo episodio intitolato “La darsena”, in memoria della madre, Sebastiano vuole far costruire una darsena sul lago. Nella cella frigorifera della pellicceria di U Stuortu, il geometra che dirige i lavori nel cantiere spiega che tuttavia questo non è possibile. Sebastiano non si dà per vinto e chiede consiglio allo zio Vincenzo, il quale suggerisce di contattare Pino U Mitra. Questo si rivelerà un personaggio chiave per portare avanti il progetto. L’unico problema è che si trova in “vacanza” ovvero in carcere. U Stuortu sa però come contattarlo, così tutti cercano di spiegargli il problema.

A seguire l’episodio, dal titolo “La laurea”, Betta sta aspettando le amiche per giocare a burraco. In casa intanto c’è Carmen che di lì a un mese discuterà la tesi di laurea. Benni ha già in mente il menù del buffet per la festa e Sebastiano, stupendo tutti visto che non può uscire di casa, decide di farsi cucire, per la grande occasione, un vestito nuovo e ci penserà Nic Boutique, un famoso sarto che ha un figlio disabile. Costui frequenta una struttura sociosanitaria. Sebastiano, durante le prove dell’abito, fiuta un possibile affare.

L’appuntamento con la seconda puntata de I Topi è per stasera, ore 21.15 su Rai3.

Lascia un commento: