Tentazione Huawei P20 Lite del 13 ottobre: prezzo piccolissimo, come il P10 Lite

Ormai conviene comprare l'ultimo Huawei P20 Lite: le offerte di oggi 13 ottobre avvicinano il prezzo a quello di P10 Lite

7
CONDIVISIONI

Si annovera senza dubbio tra i dispositivi più appetibili del momento l’entry-level Huawei P20 Lite, un dispositivo bello da vedere e comodo da utilizzare, proprio come piace a quelli che badano alla sostanza e poco alla forma. Questi sono i motivi alla base del successo del terminale: pratico, economico ed essenziale. Oggi 13 ottobre siamo qui per parlarvi delle migliori offerte che vi consentiranno, all’occorrenza, di portarvelo a casa al prezzo più basso del momento, dedicando poi qualche parola anche al suo predecessore, quell’indimenticato P10 Lite che ancora continua a catturare l’attenzione di alcuni utenti.

Abbiamo analizzato per voi il trend attuale, che ci porta all’e-commerce ‘tecnotradeshop.it‘, grazie a cui sarà possibile acquistare il buon Huawei P20 Lite al prezzo di 235 euro, spedizioni incluse (con posta ordinaria, tranne con destinazioni Calabria ed isole, mentre il costo con corriere verrà calcolato in fase di check-out, direttamente al momento dell’ordine). Trattasi del modello con GAR. ITALIA, capacità di memoria da 64GB, e colorazioni Klein Blue (che sembra essere quella che va per la maggiore), Midnight Black, Platinum Gold e Sakura Pink. Tra i metodi di pagamento accettati, i seguenti: carta di credito, Amazon Pay, Satispay e bonifico bancario.

Tutto molto bello, ma all’ultimo Huawei P20 Lite avreste preferito il predecessore P10 Lite? Partiamo subito col dirvi che molto poco vi converrebbe una scelta del genere: ormai il modello più recente ha quasi raggiunto lo street price di quello antecedente, e non ci sono davvero ragioni che possano giustificarne l’acquisto.

Per dirvene una, al momento l’offerta più gustoso per P10 Lite corrisponde a quella di ‘tigershop.it‘, che lo propone al prezzo di 190 euro, con spese di consegna gratuite (recapito all’indirizzo indicato tra i 2 ed i 7 giorni lavorativi). In questo caso, i metodi di pagamento accettati sono carte VISA, Mastercard e PostePay, con garanzia di 24 mesi. Come potete vedere, lo scarto tra i due modelli è molto prossimo, ma ovviamente la scelta finale spetta a voi.

7
CONDIVISIONI

Lascia un commento: