Anticipazioni per i Samsung Galaxy con Android Pie: come cambieranno 3 app proprietarie

Il tanto atteso aggiornamento porterà con sé delle novità anche per una serie di app. Analizziamole più da vicino

4
CONDIVISIONI

Ci saranno delle rinunce per i Samsung Galaxy che potranno ricevere ufficialmente l’aggiornamento del sistema operativo Android Pie, come abbiamo notato qualche giorno fa con alcuni approfondimenti in merito, ma anche tante novità. Al dì là delle funzioni classiche del pacchetto software tanto invocato dal pubblico, infatti, in queste ore è importante concentrarsi anche su alcune migliorie che verranno garantite ad una serie di applicazioni presenti di default sugli smartphone del produttore coreano.

Andiamo con ordine, perché come riportato di recente da Androidgalaxys, la rassegna deve necessariamente partire da Samsung Notes 3.0. Oltre ad essere già disponibile l’apposito link al download per il file in formato APK, tocca premettere che tramite Android Pie andremo incontro ad una nuova interfaccia, caratterizzata da angoli arrotondati, senza dimenticare i menù riorganizzati. Staremo a vedere se la versione definitiva dell’app ci regalerà anche nuove funzionalità per i Samsung Galaxy coinvolti nel nuovo aggiornamento.

La seconda parentesi la dedichiamo a Samsung Calcolatrice 10.0, che tramite il nuovo pacchetto software diventerà completamente nera. Questo almeno quanto trapelato attraverso lo specifico link utile per provare già oggi 14 ottobre la nuova versione ridisegnata dell’applicazione. Novità di natura grafica anche per Samsung Voice Recorder 21.1. Gli indizi che emergono dal file APK in questo caso ci parlano di un rinnovamento meno importante rispetto alle prime due app, ma allo stesso tempo la situazione potrebbe cambiare fino al giorno della distribuzione definitiva del tanto atteso firmware.

Insomma, quanto riportato oggi (sopra trovate una piccola gallery riportata anche dalla nostra fonte) con cui potrete farvi un’idea più precisa di quanto sta per avvenire coi Samsung Galaxy destinati a ricevere l’aggiornamento Android Pie nelle prossime settimane. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più, a partire dal Galaxy S9 che dovrebbe essere il primo della lista.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: