Dal 14 ottobre possiamo provare Android Pie su Honor 10: come accedere al programma beta

Informazioni preliminari per tutti coloro che vogliono tuffarsi in questo mondo, grazie alle ultime indicazioni trapelate

7
CONDIVISIONI

Stiamo vivendo indubbiamente un fine settimana ricco di novità per gli utenti che hanno già acquistato un Honor 10, o che in alternativa si apprestano a farlo a stretto giro. Per questi ultimi, infatti, ci sono nuove offerte davvero appetibili su GearBest, come del resto avrete già osservato attraverso il nostro articolo di venerdì scorso, mentre per chi ha già dato fiducia al produttore asiatico si sta aprendo ufficialmente una nuova fase. Nella notte, infatti, il brand asiatico ha deciso di dare il via al tanto invocato programma beta per portare l’aggiornamento Android Pie sullo smartphone.

Stando alle informazioni che ho avuto modo di raccogliere in questi minuti, più in particolare, l’iniziativa è stata lanciata a mezzanotte e, complessivamente, saranno disponibili al massimo 200 posti nelle prossime ore per chi vorrà provare in anteprima una versione non definitiva e forse non stabile dell’aggiornamento su Honor 10. Un ottimo segnale anche per chi spera di poter ricevere il firmware ufficiale a stretto giro in Italia e nel resto d’Europa.

Al momento della pubblicazione del nostro articolo risultano occupati 77 post su 200, ma è probabile che gli slot disponibili andranno esauriti già nel corso delle prossime ore secondo i trend storici in questi particolari ambiti. A maggior ragione se pensiamo che Honor 10 sembra essere uno dei device più popolari tra quelli in commercio dalle nostre parti. Ancora pochi giorni, dunque, e sapremo quale sarà l’impatto effettivo dell’aggiornamento nella versione attualmente disponibile con la beta.

Vi ricordiamo che per accedere al programma beta in questione dovrete dapprima scaricare l’apposita app dal sito ufficiale Huawei, per poi inserire i vostri dati e richiedere l’inclusione. A quel punto dovrete solo attendere la risposta del produttore e potrete iniziare a provare punti di forza e debolezza dell’aggiornamento Android Pie su Honor 10.

7
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: