Video di Nadia Toffa a Verissimo: “Se ho offeso qualcuno chiedo scusa”

La iena ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ha risposto alle polemiche dei giorni scorsi

Nadia Toffa oggi torna in onda a Le Iene, dietro il bancone dei conduttori, ma ieri pomeriggio è stata ospite a Verissimo per un’altra intervista cuore a cuore ma, soprattutto, per presentare il suo discusso libro “Fiorire d’inverno”. La iena è tornata in tv dopo le mille polemiche delle scorse settimane non tanto dovute al suo libro (anche se alcuni sono pronti a scommettere che stia lucrando per via di questa nuova popolarità) ma per le parole che lei stessa ha usato presentandolo.

Nadia Toffa ha parlato di un “dono” ma non intenso come “il tumore è un regalo che avrei voluto, questo mai, so quanto si soffre e quanto si ha paura di morire” ha risposto ieri a Silvia Toffanin. La sua parola era intesa in “senso positivo, di approccio alla vita” come se il cancro le avesse dato la possibilità di capire che c’è altro nella vita e che non ci si deve affannare sempre a correre senza fermarsi a godere delle piccole cose.

Il suo messaggio è chiaro e, in realtà, lo è stato sin dagli inizi ma qualcuno ha voluto alzare un polverone e ieri Nadia Toffa di questo si è scusata: “Se ho offeso qualcuno chiedo scusa ma non volevo farlo”. Le sue parole hanno tranquillizzato gran parte dei suoi fan che hanno temuto davvero che il tumore l’avesse cambiata e poi lei stessa ha raccontato di aver sofferto e di essere finita ko quando, lo scorso marzo, il tumore è tornato e lei si è dovuta allontanare dalla tv.

La sua intervista è stata completa e Nadia Toffa ha avuto modo di spiegare il suo sentimento e le sue paure visto che le cure non sono finite e lei continua a soffrire e incontrare persone, mamme coraggio, papà che lottano per i propri figli. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.

Lascia un commento: