Riprende lo sviluppo per Huawei P10 Lite: dal 16 ottobre disponibile l’aggiornamento B371

A cosa serve la patch la cui distribuzione è scattata ufficialmente in queste ore? Ecco le prime notizie in merito

26
CONDIVISIONI

Emergono oggi 16 ottobre alcune novità interessanti per gli utenti che hanno acquistato un Huawei P10 Lite nell’ultimo anno e mezzo, se pensiamo al fatto che il produttore ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento B371 per coloro che hanno deciso di puntare sul modello no brand. Si tratta a conti fatti della versione dello smartphone più popolare e che, in riferimento a questo pacchetto software, segue a ruota la variante Vodafone. Come molti ricorderanno, la settimana scorsa abbiamo trattato il medesimo pacchetto software col modello brandizzato.

A cosa serve il nuovo aggiornamento che tutti potranno toccare con mano nel corso delle prossime ore? Gli indizi ci lasciano immaginare che sia solo una delle tante patch necessarie per migliorare gli standard di sicurezza (in questo caso con l’aggiornamento di settembre), oltre al fatto che vengano migliorate le prestazioni generali dello stesso Huawei P10 Lite e che si risolva qualche problema qua e là di secondaria importanza.

Solo nel corso dei prossimi giorni, quando ci sarà la piena diffusione dell’aggiornamento B371, avremo la possibilità di avere le idee più chiare sul reale impatto che questo upgrade avrà sullo smartphone, sperando che ci possano essere dei passi in avanti anche sul fronte dell’autonomia. Di recente, infatti, moltissimi possessori di un Huawei P10 Lite hanno lamentato problemi di durata di batteria, fermo restando che al momento abbiamo ancora feedback discordanti sotto questo punto di vista.

A voi come stanno andando le cose? Avete già ricevuto la notifica per portare a termine il download del nuovo aggiornamento pensato per Huawei P10 Lite? Fateci sapere se avete testato la patch B371, ma soprattutto quali sono state le prime sensazioni che avete maturato subito dopo il download, considerando che il changelog appare piuttosto limitato oggi 16 ottobre.

26
CONDIVISIONI

Lascia un commento: