Come guardare diretta streaming Inter-Milan: il 21 ottobre su TV, PC, iPhone e Android

Come non perdersi la diretta streaming Inter-Milan di oggi 21 ottobre: possibilità di visione via TV, PC, iPhone e Android

1
CONDIVISIONI

Immaginiamo siate finiti qui perché assolutamente intenzionati a guardare la diretta streaming Inter-Milan di oggi 21 ottobre: quando le due milanesi si trovano l’una di fronte all’altra riescono sempre a dare il meglio, e capiamo bene non vogliate perdervi lo spettacolo che di certo verrà offerto dal big match.

Partiamo col dire che la piattaforma unica per la visione è Sky, e che gli abbonati (dei rispettivi servizi: satellitare, fibra e digitale terrestre, anche se con risoluzioni differenti) potranno gustarsi la partita in TV collegandosi ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. Purtroppo, sapete già di non poter essere a casa a quell’ora? Niente paura: c’è Sky Go, l’app per PC, iPhone e dispositivi Android (disponibile sempre e solo per gli abbonati Sky, ad eccezione per quelli che hanno stipulato una sottoscrizione attraverso il canale del digitale terrestre, per cui il servizio in mobilità non è ancora previsto).

Potrete guardare la diretta streaming Inter-Milan di oggi 21 ottobre anche in un altro modo, ovvero approfittando dell’offerta di NOW TV (in realtà sempre di Sky si sta parlando, visto che la piattaforma altro non è che la Internet TV della pay per view di Murdoch), che vi dà la possibilità di acquistare uno tra tre diversi ticket sport (giornaliero a 6.99 euro, settimanale da 14.99 euro o mensile da 29.99 euro), senza stipulare contratti, e quindi da poter disdire in qualsiasi momento (per poi poterlo anche riattivare, quando e se vorrete).

Trattandosi di un’Internet TV, potrete guardare, nel caso specifico, la la diretta streaming Inter-Milan di oggi 21 ottobre tramite PC, smartphone, tablet, ma anche in TV, avvalendovi di un apposito dongle, come nel caso di Chromecast, o sfruttando la vostra console di gioco (Xbox e Play Station). Vi possiamo garantire che non esistono altre soluzioni per poter guardare la diretta streaming Inter-Milan, match che ricordiamo prenderà il via oggi 21 ottobre, alle ore 20.30.

1
CONDIVISIONI

Commenti (3):

Lascia un commento: