Ottimo segnale per Huawei P9 Lite no brand in Italia: sta arrivando la patch B415 con una novità

Abbiamo le primissime informazioni in merito alla patch che ha visto la luce proprio in queste ore

29
CONDIVISIONI

Un segnale decisamente incoraggiante quello che posso condividere oggi 22 ottobre con gli utenti che sono in possesso di un Huawei P9 Lite, in riferimento alla versione no brand che è in commercio in Italia. A distanza di tre mesi abbondanti dalle prime segnalazioni relative alla patch B413 (qui troverete maggiori informazioni in merito), durante il fine settimana si sono registrate nel nostro Paese gli screenshot da parte di coloro che hanno avuto modo di installare il pacchetto software B415.

Il changelog a dirla tutta non ci fornisce tantissime informazioni in merito, al punto da poter solo ipotizzare che la patch per la sicurezza sia quella di settembre. Se non altro perché ad oggi è praticamente inesistente la lista di smartphone Huawei che hanno toccato con mano l’upgrade di ottobre. Detto questo, qualche dettaglio extra per gli utenti ancora legati ad un Huawei P9 Lite c’è ed è importante condividerlo subito, affinché l’installazione dell’aggiornamento in questione possa avvenire in piena consapevolezza per il pubblico.

Ad esempio, sappiamo che il firmware B415 ottimizza la funzione registra schermo. Cosa vuol dire questo? Semplicemente che l’utenza Huawei P9 Lite dopo il download avrà la possibilità di registrare screenshot senza limiti di tempo, come del resto abbiamo avuto modo di osservare con altri smartphone Huawei nel corso delle ultime settimane. Dovrebbero trascorrere pochi giorni, in ogni caso, prima che tutte le unità no brand ricevano la notifica per procedere direttamente via OTA con il download.

Avete già installato l’aggiornamento B415 sul vostro Huawei P9 Lite? Quali sono le sensazioni che avete maturato? Fateci sapere lasciando un commento qui di seguito, in modo tale da avere un quadro della situazione più chiaro anche per coloro che non hanno ancora ricevuto lo stesso trattamento.

29
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: