Aggravati problemi Vodafone Mail anche il 6 novembre: stop al client di posta

Client di posta disabilitati, disservizio lunghi due giorni e ancora non risolti

3
CONDIVISIONI

Ci ritroviuiamo a parlare anche oggi 6 novembre di problemi Vodafone Mail. Già nella giornata di ieri, avevamo segnalato dei malfunzionamenti al servizio di posta elettronica che sembravano, in larga parte, circoscritti ad alcuni utenti. A distanza di 24 ore, ritorniamo sull’argomento, specificando anche i probabili motivi del disservizio.

Nella mattinata di ieri erano solo gli utenti che tentavano di visualizzare un messaggio di posta da browser e dunque da computer ad essere afflitti dai problemi mail Vodafone. Fuori dal disservizio restavano invece coloro che tentavano la consultazione della casella da smartphone e dunque via app mobile. La situazione odierna è più critica: l’accesso sembra inibito attraverso qualsiasi canale e questo per un motivo di natura tecnica che andremo a dettagliare.

In sostanza, da ieri 5 novembre, i problemi mail Vodafone sono dipesi dal fatto che non è possibile più scaricare la pista elettronica attraverso un comune client del computer. Come conseguenza, l’accesso al servizio è possibile solo attraverso webmail. Proprio quest’ultima non starebbe funzionando a dovere, forse per i numerosi tentativi di accesso simultanei o comunque per altri non ancora chiari.

Nella giornata di ieri, l’operatore Vodafone aveva precisato all’interno di un suo tweet,  la necessità di un’intervento tecnico per superare i problemi relativi alla posta elettronica. Nonostante tutto, nel frattempo, nulla è cambiato e sono numerose le segnalazioni giunte alla nostra redazione di utenti impossibilitati all’accesso. L’aggravante peggiore è che molti indirizzi legati al brand sono di natura business e come conseguenza sono in molti a non poter consultare preziose mail lavorative, anche molto urgenti.

Non possiamo che attendere nuovi feedback in merito ai problemi mail Vodafone direttamente dalla viva voce del gestore del servizio. nel frattempo lasciamo la parola ai nostri lettori: chi continua ad avere difficoltà di accesso alla sua casella nonostante la richiesta di assistenza agli operatori del vettore?

3
CONDIVISIONI

Commenti (93):

Maria Giovanna

Buonasera!
Sono sempre io, a conferma del fatto di non riuscire ancora ad accedere alla mia casella di posta elettronica VODAFONE.
Spero bene, pur non avendo ancora riscontri alla mia PEC dell’ 8 Novembre…

    Filippo

    Ciao Maria Giovanna,
    secondo me non avremo mai una risposta alle nostre pec, o almeno nell’immediato.
    Tuttavia, un’associazione mi ha detto “ti consiglio di inviare una raccomandata A/R”,…. assurdo sull’assurdo!!! Come se la pec fosse acqua fresca. Mah!

Sergio

Caro FILIPPO, concordo che l’atteggiamento della VODAFONE è inqualificabile.
Leggendo la Tua della mancanza di dritte, non concordo in quanto Io appena sono riuscito a baipassare la richiesta di passw. Ho subito indicato come fare e Ti invito a leggere le mie precedenti con le dritte necessarie. Attenzione occorre che non sia stato da noi variato la passw. esistente prima del 5 novembre. se si è variata occorre prima di procedere variarla con la precedente al 5.11 tramite il faida te 190. Dopo procedere come indicato, se il tuo computer è iMac, ti assicuro che funziona, poi appena entrato salva nei preferiti o simili la pagina, così da utilizzare per le prossime entrate nella posta. Spero di esserti stato utile.

    Filippo

    Per carità.
    Ciao Sergio,
    certo il mio commento non è rivolto a tutti e, sicuramente non volevo e non voglio offendere nessuno.
    Ho già visto in precedenza i tuoi post, la tua presenza è costante.
    Tuttavia, vedo e ho visto alcuni che alcuni non si fanno più sentire, per cui posso immaginare che hanno risolto!
    Dall’entità del disservizio, almeno per il mio caso non risolto, sono qui per cercare insieme a chi come me ha questa rogna da risolvere, di sicuro, presterò tutto il mio aiuto fino in fondo sempre che io riesca a risolvere.

    Si, ho letto i tuoi post, tuttavia, io non ho mai cambiato la password prima del 5/11.
    Ho sempre eseguito l’accesso dal web (mail.vodafone.it) dico sempre da 9 anni, mai usato app o altre soluzioni alternative.
    I problemi si sono verificati sin dalla prima mattina del 7/11, sia su browser android ché su pc, il mio è Windows.
    Molti tentativi sono stati fatti da me, prendendo in considerazione anche i tuoi suggerimenti, ma il mio resta un problema drastico: mi dicono email irrecuperabile.
    Non voglio accettare questa frase, non è pensabile di sopprimere una email così, da un giorno all’altro.
    Faccio fatica a trovare la soluzione e gente che mi aiuti.
    Alcuni siti di cui avevo iscrizione, non mi fanno cambiare la vecchia email con la nuova, mi dicono di aprire un altro account con la nuova email, se non è possibile più accedere alla vecchia.
    Buona giornata Sergio.

    Andrea

    Ciao Sergio,

    io, poco avvezzo alla tecnologia mi limito ad eseguire in buona fede quello che gli operatori mi dicono di fare ed ho cambiato la password per poi rimettere quella originale. Ora, nel leggerti, vedo che a differenza di quello che mi è stato detto dagli operatori del 42323 (ovvero che Vodafone non da più servizio mail a nessuno) mi pare di capire che il servizio per qualcuno continua a funzionare ! Non ne capisco più molto ormai…..mi puoi aiutare per capire?

    Grazie

      Sergio

      Ciao Andrea,
      quello che ti hanno detto gli operatori è parzialmente vero! Il servizio email vodafone da alcuni anni non è più svolto direttamente dalla Vodafone ma viene svolto appoggiandosi a provider esterni. Il servizio attualmente è ancora funzionante come casella postale di ricezione e di trasmissione email, infatti io lo uso ancora, compresa la tua che mi è pervenuta nella posta Vodafone tramite OM. Quello che non funziona più è la schermata tradizionale iniziale per entrare con il proprio account. Questa schermata non è più utilizzabile.
      Ma si può entrare direttamente nella casella tramite la Cronologia del computer, vedi mie indicazioni. Dalle risposte lette mi pare che la cronologia di un computer Windows è differente da quella Apple,(la mia) per cui se il tuo pc è Windows è quasi impossibile risolvere.
      Buona giornata

        Andrea

        Grazie Sergio,
        preziosissimo. Giorni fa avevo tentato di accedere con la cronologia ma senza successo , ora che me lo hai ricordato ho riprovato ed è stato un successo!!! Comunque ho provveduto a crearmi un nuovo account con altra società a scanso di equivoci, ADDIO MAIL VODAFONE!!!!

Filippo

La nazionale Francese avrà pur perso il mondiale di calcio nel 2006, ma i Francesi non hanno perso la voglia di combattere e di essere uniti per l’interesse di tutti.
Il caro carburante in Francia ha scatenato l’ira dei Francesi, hanno capito che 2/3 del prezzo è composto da tasse.
Noi? In Italia cosa facciamo? Speriamo che qualcun’altro risolve la situazione. Ma così non funziona.
Cosa c’entra questa parentesi, vi chiederete?
Mi sembra che qui, tutti hanno avuto dei problemi, ma nessuno fa nulla o poco, oppure, come spesso accade, qualcuno risolve per i fatti suoi e tutto si accomoda e magari invece di dare una dritta è sparito come il vento.
Mi sbaglio?

Filippo

Buongiorno a tutti,
Consiglio a tutti gli utenti che accusano il disservizio di email vodafone, di procedere tutti allo stesso modo, cioè:

– invio reclamo via pec a vodafone
– denunciare tale disservizio alle associazioni consumatori, girando loro la mail del reclamo fatto a vodafone via pec, precisando il motivo che telefonicamente ci hanno comunicato gli operatori del servizio clienti vodafone (il mio è che la mail è irrecuperabile, poiché secondo loro non esiste più l’username e il servizio email ha continuato a funzionare fino al 6/11/2018 per un errore di sistema)
– informare sul sito “delle iene” il suddetto problema (io ho allegato il reclamo fatto a vodafone) e spiegare il più preciso possibile il disservizio.
– se si contatta o si viene contattati dal servizio clienti vodafone, registrare la telefonata, poiché non ci invieranno mai, o per lo meno in breve tempo, una comunicazione ufficiale di quanto affermano, almeno così si ottiene qualcosa di ufficioso.

Se faremo tutti la stessa cosa, avremo buone probabilità di avere ragione sulla situazione assurda che vodafone ha creato.
Forza!!!

    Andrea

    Ciao Filippo, hai perfettamente ragione e oggi procederò anch’io all’invio delle PEC. Oggi mi hanno detto dal n. Assistenza che Vodafone ha deciso di sopprimere la funzione Mail. A me pare un’assurdità!

      Filippo

      Ciao Andrea e un saluto a tutti,
      Aggiorno la situazione odierna sul problema.
      Ho chiamato l’associazione consumatori (adiconsum Basilicata), di cui l’operatore è stato molto disponibile a spiegare come procedere, poiché, da associazione non può intervenire e questo stamane me l’hanno confermato altre varie associazioni di consumatori che ho contattato.
      Pertanto vi spiego come ho avuto suggerito e messo in opera:

      CONCILIAWEB (agcom), fatta regolare iscrizione, aperta conciliazione (telefonia mobile) ho spiegato il motivo che si tratta di un disservizio email (vodafone) detto che ho inviato reclamo via pec, allegato pdf delle condizioni di servizio email vodafone, allegato foto del reclamo e tutto quello che chiedono obbligatoriamente i menù (n.b. ovviamente dove indica l’imei ho messo xxx e così per tutti i campi che non hanno corrispondenza con il problema email, l’operatore adiconsum, mi ha detto che comunque verrò contattato)

      Questo è stato fatto stamattina poco dopo le 12, non ho avuto ancora contatti o comunicazioni, non so come andrà a finire, certo non mi arrendo, certo vodafone non può permettersi di INTERROMPERE un servizio seppur gratuito che dura (nel mio caso) da 9 anni.
      Teniamoci costantemente aggiornati di ciò che ognuno di noi fa.

        Andrea

        scusa Filippo, ma mi indichi l’indirizzo a cui hai spedito la tua PEC che non riesco a trovare il riferimento e utilizzare il semplice servizio reclami Vodafone mi sembra riduttivo.Grazie

Dimitri Tasinato

Buonasera a tutti. Una buona notizia: sono riuscito a farmi contattare dal servizio clienti che, con molta pazienza, è riuscita a sbloccare uno dei due account (mia madre e mia sorella) inaccessibili. Per quello di mia madre, hanno sbloccato l’accesso mediante invio di una nuova password e codice di sblocco alla mia mail usata come “recupero”. Per mia madre è stato “più semplice” perchè ancora cliente (per poco) di vodafone. Pare, invece, che chi non è più cliente Vodafone ma utilizzava ancora la casella di posta Vodafone, sia necessario un numero di cellulare (o rete fissa) in contratto con loro. E’ comunque scandaloso il problema che hanno avuto centinaia di migliaia di utenti. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Il mio consiglio è di far presente la problematica anche alle associazioni dei consumatori. Aprite comunque un reclamo nel sito di vodafone, almeno vi contatteranno per trovare una soluzione.
Buon week-end Dimitri

Filippo

Salve a tutti, come detto stamani, non lasciamo che vodafone ci dica che le nostre email siano irrecuperabili. Bisogna combattere, la loro comunicazione si riferisce solo e soltanto al cambio di modalità di accesso alla email, ma nulla sulla perdita o sulla disattivazione del servizio. Ho scaricato il pdf che è al link della email che vodafone ci ha inviato in ottobre e/o pochi giorni prima del disservizio, non ho trovato nulla di contrario che io abbia fatto per meritarmi questo indegno trattamento (preciso, cliente vodafone). Dobbiamo tutti stare sulla stessa riga: denunciare alle associazioni di consumatori, tutti. Teniamoci informati, se qualcuno che ha avuto questo problema per lungo tempo e, in qualche modo risolve, a nome di tutti che ci informi subito su questo forum. Ma se va avanti un altra settimana, forse dovremmo tirare in gioco “le iene” o “striscia la notizia”.

Maria Giovanna

Buon pomerggio!
Purtroppo, l’accesso alla mia casella di posta elettronica VODAFONE a tutt’oggi -dal 5 Novembre scorso- non avviene.
Non ho ottenuto riscontri alla PEC da me inviata l’8 Novembre; pochi minuti fa ho inoltrato la stessa PEC ad ADICONSUM, sperando sia possibile sollevare diversamente la questione.
Mi incuriosisce ed al contempo inquieta il silenzio della VODAFONE: neppure una giustificazione ufficiale a questo gravissimo disservizio!

    Filippo

    Ciao Maria Giovanna, anche io ho chiesto un documento/email ufficiale (proprio stamattina), ma rimpallano al servizio tecnico e comunque non è di loro competenza fare questo. Tuttavia, ho registrato la chiamata, che in qualsiasi caso una associazione prenda a cuore il nostro caso, abbiamo comunque qualcosa, anche se di ufficioso.
    Ma vi pare che uno usa la mail per 9 anni e ti dicono : “la username non esiste più, l’account ha continuato a funzionare per errore fino al 6/11/2018, quindi, la sua email non è più disponibile/recuperabile.”
    ???
    Non molliamo.

franca gaiotti

Sono veramente vergognosi anche perché è impossibile parlare con un operatore, nessuno più manco risponde. Ho fatto chiamare da un negozio Vodafone ed a loro hanno risposto ma la soluzione all’apertura della mail non è più arrivata. Dovevano richiamarmi entro 48 ore invece sono passati altri 7 giorni. Non ho più fiducia in Vodafone sono scandalosi.

    Filippo

    Ciao Franca, vediamo di risolvere questo problema e poi, via da vodafone, mai più, anche perché il servizio clienti è stato penoso in questi giorni, telefono chiuso in faccia quando chiedevo la trascrizione via email di quanto affermano (email non più disponibile), “ti richiamo tra dieci minuti” e son passati 10 giorni ecc. ecc.
    Comunque dobbiamo uscirne fuori, speriamo vincitori.

Francesco

Questo vostro problema, mi ha creato e mi continua a creare grossi danni.
Io sono un agente di commercio e quotidianamente, ricevo tantissime mail, sia da clienti e aziende che rappresento.
Sono anni che sono vostro cliente e devo dire, che da qualche anno a questa parte, mi avete creato molti problemi.
Non ho mai potuto sostituirvi con un altro gestore, perché la mia mail ERA Vodafone, ma visto l’ultimo disagio e danno, cambierò gestore e nel frattempo, consulterò il mio avvocato e vi citerò per danni.

    Filippo

    Ciao Francesco (e a tutti quanti voi), a me ieri sera mi hanno detto (telefonicamente) che la mia email è IRRECUPERABILE. Così vodafone da un giorno all’altro decide (senza comunicare esplicitamente) che le email o alcune email non saranno più disponibili, tuttavia, nel messaggio comunicatoci via email da vodafone, si parlava solo e soltanto della modifica dell’accesso alle email.
    Io credo fortemente, che una buona, ma anche una scarsa associazione di consumatori, gli farebbe il ?ulo.
    Anche essendo un servizio gratuito, come dicono, non è pensabile di sopprimere una email in uso fino al 6/11/2018 e che, grazie alla sua trovata (vodafone ndr) di cambiare tipologia di accesso, ha creato un problema che non riesce a risolvere.
    Premetto fortemente, che da 9 anni a questa parte, la mia email è sempre stata aperta da web e da browser, quindi, la sola differenza, nel mio caso, è stata quella di vedermi soppressa l’email.
    Esempio: se io, o qualcuno di noi il 7/11 avessimo perso o qualcuno avesse rubato o in qualsiasi altro caso avesse arrecato danni alla nostra porta di casa, ad oggi saremmo ancora fuori? Sotto i ponti? Dai nostri parenti?
    Personalmente, avrei trovato il modo, una forzatura per aprire la porta di casa, quindi, è impensabile che sarei potuto restare fuori tutto questo tempo.
    Comunque, oltre ad aver inoltrato reclamo via pec a vodafone, ho portato a conoscenza del mio problema ADICONSUM, girando email del mio reclamo, sperando in una risoluzione di questo dannato disservizio.
    A tutti quelli con lo stesso problema, invito a non rinunciare a questa guerra, sì, a me sembra che vodafone abbia indetto proprio una guerra, quindi, non mollate e fatevi sentire

      Cami

      Anch’io ho problema ..posso accedere con webmail solo con p.c tablet e smartphone oggi so,o per pochi minuti adesso non più

        Filippo

        Ciao Cami, ma io ho provato in tutti i modi, ma l’accesso mi viene sempre negato. Probabilmente, non abbiamo tutti lo stesso tipo di problema. A me dicono che il mio username non esiste più, pertanto, il mio accesso è negato, ma io fino al 6 novembre, ho utilizzato l’email da 9 anni.

Giovanni

buongiorno
il servizio posta da web mail non funziona da quando il servizio sul client è finito. E’ incomprensibile come non riescano a venirne a capo dopo una settimana . E poi ti fanno parlare con operatori, spesso dall’estero, che oltre a farti sempre le solite domande non risolvono nessun problema… ti fanno solo incavolare di più. Una cosa che definire vergognosa è poco per un’azienda come Vodafone

Dimitri

Questa mattina mi ha chiamato il servizio clienti dopo la richiesta anche tramite il loro sito. Diciamo telefonata inutile perché ha semplicemente aperto un caso (solo uno? Chissà quanti ne hanno aperto) al dipartimento tecnico per trovare una soluzione. Io una soluzione ce l’ho: se entro martedì non risolvono il problema parte subito la disdetta per conto di mia madre (io avevo già disdetto la fibra di casa mia che, grazie alle rimodulazioni stava diventando un salasso per avere un servizio pessimo). Comunque già fatta segnalazione ad Altroconsumo. Buona domenica

Paolo

Anche a me per fortuna funziona ancora dal client, mentre dal web ricevo “Login fallita. Verifica la correttezza dei dati inseriti.”

stefano

Grazie Vodafone per avermi interrotto l’accesso alla casella mail ed in seguito anche all’area fai da te. Contattato più volte servizio clienti e nessuno in grado di risolvermi il problema!!!! Io comunque continuo a pagare per un servizio che non funziona.

alberto

sono bloccato da 5 giorni ho provato in tutti i modi con gli operatori …prila il sito della WEB MAIL LAMPEGGIAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ci lavoro voglio vedere VODAFONE COME CI RISARCISCE DEL DANNO RICEVUTO !!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco

Buonasera,stiamo cadendo sempre più nel ridicolo:oggi un operatore mi ha cambiato la password ed al successivo collegamento sono riuscito ad accedere alla posta.Ho pensato che il problema fosse risolto ma purtroppo dopo un paio di ore solito errore di login fallita…..
Auguri Vodafone
un utente da 25 anni con voi che perderai a breve e spero tanti altri….

Maria Giovanna

Buongiorno!
Confermo l’impossibilità di accedere alla casella di posta elettronica VODAFONE sia in modalità webmail sia entrando nell’ Area FAI DA TE.
Ieri ho inviato all’Azienda una PEC di reclamo, lamentando il grave disservizio, ma non ho ancora riscontri.

Alberto

Resettata la password dal sito Fai da Te di Vodafone guidato da operatrice Vodafone ora accedo alla mail

    Roberto

    Risolto il problema dal webmail Vodafone.
    Nella casella indirizzo email, prima occorreva non scrivere anche @vodafone.it o @nomeazienda.ext, mentre adesso si.

      Roberto

      Altro aggiornamento.
      Se la vostra password aveva caratteri in grande, ora dovete rispettarli….mentre prima no(tutto in minuscolo)

Piero

Buonasera sono da Domenica che non posso accedere alla posta che uso anche per lavoro:
VODAFONE SVEGLIA!!!!!
Chissà cosa ci regaleranno per il disservizio….
Vergognatevi ma purtroppo siamo in Italia e queste cose sono normali.

Sergio

Buongiorno. Anche stamane Sono riuscito a entrare nella mia posta.= Ho trovato il sistema per entrare!! Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito con l’unico sistema accettato che non prevede l’immissione della password e cioè occorre andare in cronologia del siti visitati nei giorni precedenti al 5 nov. E scegliere il Link con l’ingresso utilizzato “vodafone mail”. Spero di essere stato utile in attesa del ripristino da parte di Vodafone.
Ora sto migrando tutte le email archiviate su un’altra casella di posta SERIA che non sia VODAFONE.

    milena

    Help me! Ho provato a recuperare dalla cronologia gli accessi precedenti, ma non pare funzionare.
    Esattamente come devo procedere? Grazie

      Sergio

      Confermo la procedura, ma IMPORTANTE e che non sia stata variata la password nei vari tentativi, occorre se Si ripristinare la password esistente al 4 novembre, semmai variando la tramite 190 prima di effettuare la cronologia. Una volta entrati nella posta esatta fare aggiorna per vedere le email ricevute. Spero che ci riesca, altrimenti rimango a disposizione.

        milena

        Ahimè ahinoi a seguito di una richiesta di assistenza a Vodafone lo scorso martedì, per il problema ancora non risolto, un’operatrice mi ha appunto modificato la pword, nel tentativo di “sbloccare” almeno così ha detto. Ma non è servito … comunque a questo punto, data anche la difficoltà di parlare con il call center, provo ad aspettare ancora un poco. Voglio sperare che il problema sarà prima o poi risolto, sembra incredibile che dopo quattro giorni ancora non abbiano trovato il bandolo della matassa ….. incredibile ma vero

    Maurizio

    Buongiorno,
    sono Maurizio, Ho cercato di fare come dici. ma se clicco su una riga nella cronologia (anche di ottobre) mi appare la maschera di collegamento classica già compilata (perchè avevo memorizzato la pw). Da lì le cose vanno come al solito e non mi collego perché mi risponde che la pw è errata. Come dice il pirata nero di vedetta nelle avventure di Asterix : che vabbia, che vabbia, che vabbia.

      Sergio

      Buonasera. (Rinvio la mia risposta forse non pervenuta).
      La riga della cronologia presa è sbagliata! Occorre cercare la riga della cronologia seguenti: WebMail Vodafone – Dashboard – tizio@vodaf… oppure WebMail Vodafone – Posta in arrivo – tizio@vodaf…. Solo in questi casa si entra direttamente nella posta baipassando la schermata di collegamento classica. Ti assicuro che funziona in quanto ti sto rispondendo ad una email inviatami da OM alla mia casella postale di Vodafone. Auguri di riuscire nell’intento. A mio avviso occorre non fidarsi più della casella postale Vodafone, visto il loro disinteresse a risolvere questo enorme problema.

        Maurizio

        Buongiorno,
        Gentilissimo ad aver risposto. Per caso hai un mac? Perchè il mio pc non lo è. Comunque grazie.
        In ogni caso ho attivato una nuova casella su gmail e sto aggiornando i siti su cui c’è ancora il mio indirizzo di Vodafone. E probabilmente cambierò anche operatore. Con me Vodafone ha chiuso.

Maria Giovanna

Buongiorno!
Non riesco ancora ad accedere alla ma casella di posta VODAFONE, neppure entrando nell’ Area personale, cliccando su Servizi e poi su webmail.

Sergio

Sono riuscito a entrare nella mia posta. Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito con l’unico sistema accettato che non prevede l’immissione della password e cioè occorre andare in cronologia del siti visitati nei giorni precedenti al 5 nov. E scegliere l’ingresso utilizzato “vodafone mail”. Spero di essere stato utile in attesa del ripristino da parte di Vodafone.

Ferdinando

Come dicevo oggi pomeriggio, tramite client Windows Live Mail, a dispetto della comunicazione della Vodafone, continuo regolarmente ad inviare e a ricevere messaggi (anche in questo momento); lette però le vs. lamentele, per curiosità sono entrato nel mio profilo on line sul sito della Vodafone e sono andato alla sezione “Servizi Vodafone”, dopodiché ho cliccato su “Webmail”: ebbene, mi ha fatto regolarmente accedere alla mia casella di posta elettronica; se però cerco di accedere tramite https://mail.vodafone.it, non riconosce la pass e non mi fa “entrare”. Ecco, magari potete fare come ho fatto io, e cioè attraverso il vs. profilo, come detto sopra.

    giacomo

    sono 3 giorni che non posso entrare nella mail nè da telefono fisso nè da mobile pago 2 canoni per un unico disservizio impossibile parlare con uno che sa qualcosa danno risposte evasive e ti chiedono se hai messo la giusta user mi sento preso in giro la prossima bolletta vodafone blocco il pagamento e se mi rompono passo a altro gestore con entrambe le linee sono preoccupato per i circa 500 contatti presenti in posta elettronica spero di non aver subito un gran danno
    non capisco perchè invece di pagare migliaia di centralinisti in ogni dove del mondo non prendono qualche decina di tecnici capaci che sanno qualcosa
    quelli con cui ho parlato sono più incompetenti di tobi
    qui brescia
    giacomo

marco

vodafone ora chiede una email alternativa assicurando che cosi” il problema sara” risolto in tempi brevi Torino

MARCO

NON POSSO LAVORARE SENZA I DOCUMENTI CHE NON POSSO APRIRE E/O LEGGERE…. SONO DUE GIORNI BUTTATI E COSì NON E’ PROPRIO POSSIBILE. QUANTO TEMPO ANCORA SARA’ TUTTO BLOCCATO?

Luca

Oggi mezz’ora di attesa con operatore Vodafone (mi aveva riferito che i problemi erano in via di risoluzione) per vericare il problema della mia mail non accessibile da Domenica,poi chiaramente linea caduta……
Promotori della GigaRete o delle GigaMonate…..Vergognatevi!
Luca dal Friuli

Andrea

Sono 4 giorni che non riesco ad accedere alla mia casella di posta vodafone sia tramite pc e smartphone…..
VODAFONE ALTAMENTE RIDICOLA!!!!!!!!!

cinzia

sono passate 54 ore dalla prima richiesta fatta a Vodafone.. nel frattempo fo richiamato più volte .. ancora sto aspettando un ricontatto. la mail risulta ancora inaccessibile.

    Dimitri Tasinato

    Ciao Marco, ho appena provato anche io ma non c’e’ verso. Come hai fatto? Accesso via web: mail.vodafone.it?
    Grazie
    Dimitri

        Dimitri Tasinato

        Grazie Marco, ma ne la casella di mia madre ne quella di mia sorella hanno accesso. Messaggio di errore per credenziali non corrette. Grazie comunque

storari

Molti utenti hanno cambiato operatore ma rimanendo con mai vodafone,sicuramente Vodafone sta cercando di svantaggiare l’accesso alla mail a queste persone facendo però pasticci con utenti, soprattutto gli utenti business.
SCRIVETE TUTTI AD ALTROCONSUMO!!!!

Dimitri Tasinato

Stessa situazione per i due account di mia madre e mia sorella. Senza la possibilità di accesso nemmeno per il forwarding delle mail in altro account. Sicuramente saranno legalmente coperti dalla “causa maggiore” anche se una mail ad altroconsumo la mando subito. Grazie per tenerci aggiornati. Dimitri

Marco Patitucci

anche questa mattina non funziona!!!! negli USA una class action sarebbe scattata immediatamente

    roberto

    anche io ho la casella di posta bloccata da 2 gg con 500 contatti anche lavorativi e con 2 linee fisso e mobile che non mi fanno accedere alla mia mail

Salvo

la rete più veloce di sempre e un servizio mail che fa letteralmente pena….invece di andare avanti lo rendono sempre più inefficiente.

stefano

Anche qui a ferrara non và dal 190 risposte da incompetenti lasciato tweet a VODAFONE è già la seconda volta che mi succede!

sergio valle

Propongo un’azione collettiva verso questa decisione unilaterale di eliminare la posta su client e soprattutto per i disservizi provocati … per me tutto ieri (considerato di aver dovuto sospendere parte della mia attività)

sergio valle

Strane queste segnalazioni oggi … ieri le impossibilà che avevo segnalato sembravano essere solo mie … oggi che non ho problemi vedo qui molte segnalazioni … utile riferire la zona .. io a Torino

Maurizio

E’ da stanotte che provo a connettermi, stamattina non andava ancora, adesso non è cambiato ancora nulla.
Ottima Vodafone. Da consigliare a chi ti ha fatto un torto.

raffaella nuzzi

mail inesistente da ieri gravi problemi dato che utilizzato per arrivo terapia anticoagulante urgente

Lascia un commento: