Tutto pronto per GPU Turbo su Huawei P10: nuovo aggiornamento oggi 6 novembre

Nuovissima variante della patch B375 che sta arrivando anche in Italia in queste ore. Tutte le ultime novità

1
CONDIVISIONI

Giungono proprio in questi minuti alla nostra Redazione alcune segnalazioni importanti da parte di utenti che hanno finalmente iniziato a ricevere sul proprio Huawei P10 il tanto atteso aggiornamento con cui sarà possibile toccare con mano la tecnologia GPU Turbo. Il riferimento è ad un’ulteriore versione della patch B375, che alcuni tra i nostri lettori probabilmente ricorderanno per la prima apparizione sul mercato nello scorcio finale del mese di agosto (qui l’articolo in merito), ma che oggi 6 novembre si è palesata ai nostri occhi nella variante C55.

Scendendo maggiormente in dettagli, il pacchetto software contiene anche una funziona come l’ottimizzazione della funzione Registrazione Schermo, con cui i possessori di un Huawei P10 potranno effettuare degli screenshot senza limiti di tempo. Tuttavia è per forza di cose la questione GPU Turbo a tenere banco in queste ore, considerando il fatto che le prime apparizioni della feature per il top di gamma 2017 si erano registrate già ad inizio settembre.

Evidentemente i vari test effettuati hanno richiesto tempi più lunghi del previsto, ma ora con questa nuova versione dell’aggiornamento B375 tutti i possessori di un Huawei P10 avranno diritto a provare questo apprezzabile valore aggiunto. Come sempre avviene in questi casi, saranno gli utenti no brand a godere di una corsia preferenziale sotto questo punto di vista, mentre le varianti marchiate TIM e Vodafone, tanto per citare le due più popolari, probabilmente riceveranno la notifica per procedere via OTA entro la fine di novembre.

Arrivati a questo punto, come sempre avviene in questi casi, faccio appello ai nostri lettori e chiudo a tutti voi se avete effettivamente ricevuto la notifica per installare via OTA questo nuovo aggiornamento ottimizzato su Huawei P10 oggi 6 novembre, utile in primis per portare la tecnologia GPU Turbo sul device.

1
CONDIVISIONI

Commenti (3):

Lascia un commento: