Chi saranno i semifinalisti di Pechino Express 2018? Anticipazioni ultima tappa in Tanzania dell’8 novembre

Ultima tappa in Tanzania per Pechino Express 2018 che questa sera annuncerà i suoi semifinalisti, chi sarà eliminato ad un passo dal gran finale?

Chi saranno i semifinalisti di Pechino Express 2018? I fan dell’adventure game potranno iniziare a farsi questa domanda visto che oggi, giovedì 8 novembre alle 21.20, andrà in onda la nuova tappa del programma con la conduzione di Costantino della Gherardesca. Obiettivo principale della tappa sarà quella di qualificarsi per le semifinali in programma tra sette giorni.

Ai nastri di partenza della puntata vedremo “sfidarsi” Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura).

Nonostante la scoperta della gravidanza, la showgirl calabrese, la ex Bonas di Avanti un altro, ha deciso di rimanere in gioco e giocarsela in vista della finalissima in onda a fine mese.

Ancora una volta le coppie in gioco si troveranno in Tanzania per l’ultima volta e per un totale di 242 chilometri. Si partirà dalla perla dell’Oceano Indiano, Zanzibar, ma nessuno porterà con sé la temuta busta nera. Le coppie prenderanno il via da Stone Town e attraverseranno l’isola tra missioni e bonus, fino all’eliminazione certa di una coppia e la qualificazione diretta per un’altra. Gli altri viaggiatori dovranno invece raggiungere le rovine del Palazzo Maruhubi e poi la Mbweni Historical Anglican Church di Kiembe Samaki. Qui le coppie troveranno le indicazioni per raggiungere il traguardo della Prova Vantaggio e poi riprenderanno la corsa verso la Kizimbani Spice Farm dove ci sarà una prova da sostenere legata alle spezie di Zanzibar.

Chi avrà vinto la Prova Vantaggio deciderà a quali coppie assegnare due zavorre e la corsa riprenderà fino alla spiaggia di Jambiani. Solo chi arriverà per prima riuscirà a qualificarsi per la semifinale della prossima settimana mentre tutte le altre dovranno affrontare nuove missioni. Ecco il promo della puntata:

Lascia un commento: