Gli ospiti di X Factor 2018 l’8 novembre e le assegnazioni per il 3° Live Show

Fedez salirà sul palco per presentare il nuovo singolo ma ci sarà anche un ospite internazionale: tutte le anticipazioni.

Gli ospiti di X Factor 2018 per il terzo Live Show in diretta giovedì 8 novembre su Sky Uno sono stati svelati. In studio ci saranno un giudice ed un ospite internazionali per esibirsi tra le due manche.

Fedez presenterà Prima di ogni cosa, il suo nuovo singolo dedicato al figlio Leone avuto con la blogger Chiara Ferragni: abbandonerà momentaneamente il tavolo dei giudici per cantare e presentare il nuovo pezzo disponibile in radio e in digital download.

A X Factor 2018 anche i Sofi Tukker, il duo formato da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern. 10 i concorrenti in gara dopo le prime due eliminazioni. A lasciare il programma nelle prime due puntate in diretta sono stati Matteo Costanzo (categoria Over guidata da Fedez) e i Red Bricks Foundation (categoria Gruppi guidata da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale).

Le canzoni assegnate ai concorrenti sono state rese note nel corso degli appuntamenti Daytime degli scorsi giorni e sono disponibili qui sotto. Al termine della puntata odierna, un altro concorrente lascerà il programma e, per riequilibrare le squadre, potrebbe essere una Under Donna oppure uno degli Under Uomini.

A condurre la puntata ci sarà, come sempre, Alessandro Cattelan che presenterà i cantanti ancora in gara e chiacchiererà con gli ospiti attesi alla X Factor Arena.
Intanto, è stato annunciato il primo ospite della finale di X Factor 2018, in programma a dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Una band internazionale sarà sul palco: i Muse!

LE ASSEGNAZIONI DI MANUEL AGNELLI PER LE UNDER DONNE

LE ASSEGNAZIONI DI MARA MAIONCHI, FEDEZ E LODO GUENZI

Di seguito i 10 concorrenti ancora in gara suddivisi per categoria.

UNDER DONNE (Manuel Agnelli)
Sherol Dos Santos
Martina Attili
Luna Melis

UNDER UOMINI (Mara Maionchi)
Anastasio
Leo Gassman
Emanuele Bertelli

OVER (Fedez)
Renza Castelli
Matteo Costanzo
Naomi Rivieccio

GRUPPI (Asia Argento/Lodo Guenzi)
Red Bricks Foundation
BowLand
Seveso Casino Palace

Lascia un commento: