Grande Fratello Vip 2018 torna in onda tra sorprese ed eliminati: chi uscirà nella puntata dell’8 novembre?

Sorprese per Benedetta Mazza e Fabio Basile e nuove nomination, chi sarà eliminato nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018?

Doppia puntata questa settimana per il Grande Fratello Vip 2018 che torna in onda oggi, 8 novembre, dopo la puntata di lunedì scorso, con una nuova possibile eliminazione e nuove nomination. I vip in casa non regalano più molti scossoni al pubblico e mentre i “non pervenuto” aumentano, quelli ancora fedeli a questa edizione si preparano per l’appuntamento di oggi, alle 21.30 circa, per scoprire cosa succederà tra sorprese e novità.

L’eliminato del Grande Fratello Vip 2018 di questa sera è ancora nel mistero visto che l’ultimo televoto è stato aperto in positivo ovvero “chi vuoi salvare” e non eliminare. Il pubblico sta scegliendo tra Benedetta Mazza, Fabio Basile, Ivan Cattaneo e Walter Nudo ma non sappiamo ancora se tra loro c’è il primo semifinalista del Grande Fratello Vip o se il meno votato rischierà davvero di uscire dalla casa questa sera.

Come sempre non mancheranno le nuove nomination così come non mancheranno le sorprese magari proprio per Fabio Basile e Benedetta Mazza di cui non si è parlato molto in questo periodo. Il ritorno di Maria Monsè in studio potrebbe aprire la “questione” scontri magari con chi è ancora in casa e non con la vicina di poltrona, la Marchesa.

Rimangono sul fondo la questione Francesco Monte-Giulia Salemi (visto che i due si sono baciati nei giorni scorsi) e anche Jane Alexander-Elia Fongaro. Il velino potrebbe rientrare in casa ma questa volta proprio per incontrare l’attrice e non per un nuovo scontro. Jane non si è sentita bene in settimana e si parla di lei come la prossima eliminata soprattutto alla luce del fatto che sembra già impegnata in altro già nelle prossime settimane a teatro a Roma.

Infine, ci potrebbe essere un simpatico siparietto con l’entrata in casa di Francesca Cipriani pronta a incontrare il suo “amore”, Walter Nudo. L’attore si presterà al gioco con la bella ex gieffina o si tratta solo di voci messe in giro proprio dalla giunonica bionda?

Lascia un commento: