Leo Gassmann canta James Bay a X Factor e conquista ancora i giudici: video in Hold back the river

Leo Gassmann conquista i giudici anche questa volta: il video della sua esibizione!

180
CONDIVISIONI

Leo Gassmann canta James Bay nel corso del 3° Live Show di X Factor. La canzone scelta per lui dalla giudice degli Under Uomini, Mara Maionchi, è Hold Back The River del cantautore inglese.

Un’ambientazione particolare e il tradizionale cappello utilizzato da James Bay non mancano sul palco della X Factor Arena. Per Leo Gassmann anche questa prova è da considerarsi pienamente superata. I giudici sono dalla sua parte, nonostante il brano particolarmente rischioso e complicato che tuttavia sembra sposarsi bene con la sua vocalità.

Fedez inizia il giro dei commenti in giuria: “Hai cantato molto bene, apprezzo la delicatezza e di non essere mai sopra le righe. Se devo trovarti una pecca, a questo giro il tuo scaldarti l’ho trovato troppo enfatizzato”.

La parola passa a Manuel Agnelli che in parte concorda con il giudizio del collega: “Il pezzo è giusto, una bella assegnazione, il timbro è sempre bellissimo. Ha ragione Federico, sei stato molto naturale nella prima strofa, poi ti senti in dovere di fare qualcosa che non hai bisogno di fare. Sei già forte così come sei, hai cantato molto meglio”.

Anche Lodo Guenzi si complimenta con Leo Gassmann: “Sono molto felice di riconoscerti che ogni giovedì fai un passo avanti. C’è ancora qualche rigidità soprattutto nel linguaggio del corpo”.

La parola passa a Mara Maionchi, giudice di categoria: “A me sei piaciuto e hai cantato in maniera perfetta, molto bene, hai giocato molto bene di stomaco. A me è piaciuto come ti sei mosso, davi un senso di divertimento e sei stato bravo, hai cantato molto bene”.

Anche questa settimana la salvezza di Leo Gassmann non è in discussione. Il telefoto lo premia al pari dei quattro giudici della nuova edizione di X Factor 12. Lo vedremo in diretta su Sky Uno anche la prossima settimana, per il 4° Live Show di X Factor 2018.

IL VIDEO DI LEO GASSMANN A X FACTOR

180
CONDIVISIONI

Lascia un commento: