Private Eyes 2 verso il finale, cosa ne sarà dell’ex Brandon Walsh di Beverly Hills 90210? Anticipazioni ultimi episodi 15 novembre

"Segreti sepolti" e "L'ombra del dubbio" sono i titoli degli ultimi due episodi di Private Eyes 2 in onda la prossima settimana su Rai4

Ed eccoci ad un passo dal finale di Private Eyes 2 che andrà in onda la prossima settimana, sempre nel prime time del giovedì, e sempre con Brandon Walsh di Beverly Hills 2019, ovvero Jason Priestley. Sarà lui il protagonista di questo finale così come lo è stato dell’intera stagione che in queste settimane ha tenuto compagnia al pubblico di Rai4.

L’appuntamento è come sempre alle 21.10 ma non con tre episodi della seconda stagione ma solo con due, il 15 e il 16, dal titolo “Il volo del falco” e “Il fantasma del vecchio stalker” in cui i casi non mancheranno così come quello che c’è alla base del rapporto tra l’amato Brandon di Beverly Hills 90210 e la sua collega. I due dovranno occuparsi di una insegnante scomparsa quando uno dei suoi alunni decide di ingaggiarli.

La stessa Rai4 ha ricordato poco fa l’appuntamento ai fan scrivendo su Twitter: “Alle 21.05 episodio 15 – “The Hills Have Eyes- Il volo del falco” ed episodio 16 “Look Who’s Stalking- Il fantasma del vecchio stalker” con Jason Priestley e Cindy Sampson“.

Private Eyes 2 tornerà in onda la prossima settimana, il prossimo 15 novembre, con gli ultimi due episodi dal titolo “Segreti sepolti” e “L’ombra del dubbio” in cui Angie presenta a Shade due amici, proprietari di un birrificio, che hanno bisogno di aiuto per scoprire chi sta tentando di sabotare la loro azienda, con metodi brutali ed efficaci.

Nel gran finale, i due protagonisti avranno un altro caso da risolvere ovvero Angie e Shade vengono assunti da una donna, Dana, per dimostrare di essere stata oggetto di molestie sessuali. Ma in questo caso niente è come sembra all’apparenza e scavare nella sua vita potrebbe succedere qualcosa di sorprendente. Ecco il messaggio postato sui social dalla quarta rete Rai:

Lascia un commento: