Ai casting di Amici 18 i rapper YaMatt e Richi Vitra passano al 3° step (video)

A un passo dalla formazione della classe di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 17 novembre su Canale5.

Il giorno della formazione della classe di Amici di Maria De Filippi si avvicina, e i candidati al banco della scuola hanno le ultime occasioni per dimostrare di meritare un posto più di altri.
Continuano quindi i casting di Amici 18 con il supporto di Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro che vivono il dietro le quinte con i ragazzi che aspirano a diventare ballerini o cantanti.

In questa fase dei casting di Amici 18, i professori di canto e quelli di ballo possono decidere se visionare individualmente o a gruppi i candidati che hanno superato la seconda fase della leva.
Non c’è un numero preciso di fasi, ma saranno tante quante serviranno ai professori per essere sicuri su chi meriterà il banco di Amici.

Durante le ultime selezioni abbiamo visto tanti cantanti e tanti ballerini presentarsi davanti alla commissione, come ad esempio Ludovica, Martina, Eleonora e Alessia, quattro cantanti che Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash hanno voluto ascoltare individualmente una dopo l’altra.
Decidono, alla fine, che a passare al terzo step sono Martina e Alessia.

Anche le ballerine Giusy e Lavinia passano alla terza fase, un passo in più verso il banco di Amici 18.
Passa anche il cantante Valerio, ma per qualcuno non è un bel momento, come per Edoardo e la band Frammenti, che per i professori di canto non sono ancora pronti per questa scuola.

Federico, cantante, passa al terzo step perché i prof voglio capire se riuscirà ad ambientarsi nel contesto di Amici.

YaMatt e Richi Vitra sono due rapper, diversi tra loro, ma i professori di canto decidono di farli passare entrambi alla terza fase di selezione.

Il ballerino Marco unisce diversi stili, suscitando pareri diversi tra I tre Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini.
Passa comunque al terzo step, così come Matteo P.

Il canto è di nuovo protagonista, e questa volta sono quattro le ragazze che vengono messe a confronto: Elettra, Daria, Noemi e Sofia.
I professori le ascoltano una alla volta, e alla fine decidono che tutte e quattro possono passare la seconda fase di selezione e andare alla terza.

Infine, anche per Cosmary e Maurizio, ballerini, arriva il sì per il terzo step ai casting di Amici 18.

Lascia un commento: