Anche Emma alla Milano Music Week il 25 novembre per il party di chiusura di Billboard Italia: tutti gli ospiti

Emma alla Milano Music Week il 25 novembre per il party conclusivo organizzato da Billboard Italia.

41
CONDIVISIONI

Emma Marrone alla Milano Music Week per il party conclusivo della kermesse. Questa l’ultima notizia che trapela dal fronte della manifestazione che si concluderà con i festeggiamenti per il primo anno di Billboard Italia, che ha organizzato la serata finale della seconda stagione dell’evento.

Tra gli altri ospiti annunciati, anche i due produttori di platino Takagi e Ketra che sono reduci dal successo di Amore e Capoeira con Giusy Ferreri e Sean Kingston, in vetta alle classifiche per tutta l’estate 2018 dopo il boom di L’esercito del selfie con Lorenzo Fragola e Arisa, oltre a Da sola/In the night con Elisa e Tommaso Paradiso.

Queste le parole dell’editore di Billboard Italia, Andrea Minoia, che si è detto particolarmente soddisfatto della partnership con la Milano Music Week.

“Siamo entusiasti di essere media partner di un grande evento di valorizzazione dell’industria musicale come la Milano Music Week. In questo anno Billboard Italia è diventato una grande famiglia che guarda sempre al futuro, annunceremo presto una nuova importante cover story e anche un nuovo format televisivo”.

Emma arriva quindi a Milano dopo il rilascio del nuovo singolo Mondiale ma anche della nuova versione di Essere qui che ha voluto sottotitolare con Boom edition. Nel disco, oltre ai brani già inseriti nella versione madre, sono presenti anche 4 inediti tra cui quello inserito in rotazione radiofonica dal 2 novembre. La seconda parte del tour di Emma parte dal 15 febbraio al Palaflorio di Bari.

MILANO MUSIC WEEK, seconda edizione della settimana dedicata alla musica pop e alla sua filiera curata da Luca De Gennaro a Milano dal 19 al 25 novembre 2018, è un progetto ideato e promosso da Comune di Milano, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).

41
CONDIVISIONI

Lascia un commento: